DOMANDA Mouse e tastiera da gaming

Pubblicità

shibu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sono finalmente deciso a comprare mouse e tastiera da gaming, il problema è che sono ignorante in materia.
Non vorrei spendere tantissimo visto che gioco prevalentemente a Lol e giochi 4fun tipo Minecraft, e non credo ci sia bisogno di un mouse super super performante. Ho un impugnatura a palm grip. Avrei bisogno anche di un tappetino.
Per la tastiera il mio unico requisito è la retroilluminazione, e sono orientato su una logitech g110.

allora..se hai bisogno di un mouse semplice andrei di razer abyssus
oppure se vuoi dei tasti in più per macro c'è il deathadder

se no c'è il g500 della logitech e altri...
giochi con molta sensibilità nel mouse? sei lowsenser o highsenser?

ok allora direi i primi 2 razer possono andare bene anche il g500..altri non te li metto perchè se sei low avresti problemi

beh i primi 2 han stesso sensore...non ha bug e problemi...cambiano solo che uno ha 2 tasti per macro..che fan comodo...l'abyssu ha solo i tasti normali(destro sinistro rotella centrale)
anche il g500 va bene però su alcune superfici crea problemi

tappetino dipende se lo vuoi rigido o morbido tessuto o microfibra

beh non molto...da morbidi a rigidi c'è il cambiamento sostanziale direi

Grazie per questa lezione tessile. Io intendevo sul mouse, cosa comporta? Va solo a gusto personale?
non era una lezione tessile :asd: è che i rigidi grattano di più i piedini in teflon però il mouse scivola meglio, mentre i mousepad in tessuto non rovinano facilmente i piedini del mouse ma il mouse trova più resistenza

invece tra microfibra e tessuto non c'è una differenza che io sappia..o se ce ne sono sono minime

si è buona se no da un occhio alle Tt eSports Challenger Pro magari ti piace di più..tappetini guarda a gusto tra roccat..steelseries

Pubblicità
Pubblicità
Indietro