Mouse e tastiera da gaming 250 euro

Pubblicità

gTz_2o2

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera da gaming, soprattutto FPS. In particolare cerco un mouse come si deve(no claw) e una tastiera meccanica retroilluminata(red o brown) non troppo costosa. Il mio budget è di 250 euro, se si riesce a stare sotto è ancora meglio. Avevo visto la razer BlackWidow Ultimate, ma ha gli MX GREEN, simili ai BLUE, non erano sconsigliati per il gaming?

Mi raccomando, BELLA ILLUMINAZIONE:D!

Allora.
Ozone Strike Pro o le più belle Corsair K70 o Tesoro Lobera Supreme. Eventualmente anche le CM Trigger-z o la Quikfire Ultimate. Il Mouse invece, lo Steelseries Rival(ottico) o il CM Mizar (laser). Con tanto di variabili (Steelseries Sensei e CM Alcor)

- - - Updated - - -

Per le Razer , sono buone maeffettivamente lo cherry green non è il massimo per giocare, se vuoi una bella illuminazione devi comunque prendere la Chroma (layout us).

Ultima modifica:
Le Razer a alcuni possono piacere, può piacere l'illuminazione si può essere attratti dal marchio illustre ma come si fa a dire che le Razer sono buone e i tasti non sono mx dato che non sono cherry ma cloni cinesi

Ultima modifica:
Sui tasti non so... Il brand è abbastanza blasonato. Ci sono molti contro in effetti sull'acquisto dei prodotti Razer per esempio il fatto che l'assistenza è quasi inesistente (essendo un brand extra comunitario). Cmq non ha senso parlare del marchio , considera le tastiere che ho consigliato .

Allora.
Ozone Strike Pro o le più belle Corsair K70 o Tesoro Lobera Supreme. Eventualmente anche le CM Trigger-z o la Quikfire Ultimate. Il Mouse invece, lo Steelseries Rival(ottico) o il CM Mizar (laser). Con tanto di variabili (Steelseries Sensei e CM Alcor)

- - - Updated - - -

Per le Razer , sono buone ma effettivamente lo cherry green non è il massimo per giocare, se vuoi una bella illuminazione devi comunque prendere la Chroma (layout us).

Ok, ho trovato la tesoro a 99 euro con i cherry red, prendo quella, e poi pensavo di prendere lo steelserier rival.

Il rival è ottimo, come mouse ottici ci sono anche alternative più economiche, ma comunque il rival è molto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro