Mouse e Tastiera CHEAP

Pubblicità

The_End

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho necessità di cambiare MOUSE e TASTIERA poiché sono ormai TROPPO datate.

Avendo avuto sino ad ora un prodotto di qualità bassa, non sono alla ricerca di tastiera e mouse di alti livelli, non mi interessano i tasti speciali sulla tastiera né design particolari e sono indeciso fra WIRELESS e WIRED.

Il mio Budget è non superiore a 40€. :doh:

Vorrei un MOUSE OTTICO abbastanza preciso e con una buona impugnatura e una tastiera con la possibilità di premere almeno 4 tasti contemporaneamente (cosa che la mia non permette sempre e che mi ha sempre irritato). La corsa dei tasti non deve essere troppo corta (stile portatile) per cui non sono interessato alle tastiere SLIM e la preferirei NERA.

Cosa mi consigliate? :D

Dei miei amici han comprato in supermercato TASTIERA E MOUSE WIRELESS della logitech al modico prezzo di 29,90€ (non ricordo il modello).
Mi sembra un kit soddisfacente ed economico....
D'altro canto ritengo utilissimo il mouse dotato di carica-batterie, cosa che ovviamente non è disponibile a quel prezzo e che probabilmente non rientra fra le caratteristiche disponibili per i prodotti con un prezzo non superiore al mio budget.

Spero di ricevere qualche indicazione di alcuni modelli senza sforare il budget, GRAZIE TOMSHW RULEZ ;)

Logitech Cordless Desktop S 510 sfori 1po dal budget ma ne valgono la pena(55euro) )mouse +tastiera) ;)

altrimenti con filo...mna in combinato non ce ne sono...prova con:
Logitech Media Keyboard(20circa)
+Logitech LX3 Optical Mouse (24circa)

Grazie per la risposta! Ma la S510 non propone una tastiera slim? I tasti con corsa breve non li sopporto :(

mi dicevano che Labtec è buona in quanto sarebbe il brand a basso prezzo di Logitech, su internet si trova a parite da 17 euri.. basta inserire desktop wireles sul trovaprezzi. Oppure ho visto in offerta a 20 euro tastiera + mouse wireless della Benq in un centro commerciale

ipergiorg ha detto:
mi dicevano che Labtec è buona in quanto sarebbe il brand a basso prezzo di Logitech, su internet si trova a parite da 17 euri.. basta inserire desktop wireles sul trovaprezzi. Oppure ho visto in offerta a 20 euro tastiera + mouse wireless della Benq in un centro commerciale

Mai sentita... :look:
Sono andato sul sito ufficiale ed in effetti alcune tastiere ricordano quelle Logitech... :oogle:

I mouse invece :blah: :D

The_End ha detto:
Dei miei amici han comprato in supermercato TASTIERA E MOUSE WIRELESS della logitech al modico prezzo di 29,90€ (non ricordo il modello).
Mi sembra un kit soddisfacente ed economico....
Credo che prenderò questo, mi munirò di caricabatterie rapido e batterie di riserva da alternare a quelle scariche...
Una volta acquistato vi dico il nome preciso del modello!

Ok, l'ho preso! 29€! Il nome è Logitech Cordless Desktop EX 100
Per il momento la tastiera risponde alle mie modeste esigenze ed il mouse mi sembra preciso... Ora non mi resta che comprare delle batterie decenti... se queste duracell in dotazione mi dureranno un mesetto (ai miei amici anche 2 mesi ma usano il PC meno di me), con delle belle ricaricabili a 2300 mah non dovrei avere problemi! Vedremo......

The_End ha detto:
Per il momento la tastiera risponde alle mie modeste esigenze ed il mouse mi sembra preciso... Ora non mi resta che comprare delle batterie decenti... se queste duracell in dotazione mi dureranno un mesetto (ai miei amici anche 2 mesi ma usano il PC meno di me), con delle belle ricaricabili a 2300 mah non dovrei avere problemi! Vedremo......

ottima

The_End ha detto:

ottima ce l'avevo ankio!tra l'altro l'hai pagata poco..io avevo speso 40€
le batterie della tastiera le cambierai fra 6 mesi invece il mouse è un po un sukkiatore!!:asd::asd::lol::lol:
ma con le ricaricabili non avrai problemi..le usavo ankio :sisi: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro