MOUSE E TASTIERA 100€

Pubblicità

Nitr0_91

Utente Èlite
Reazioni
1,289
Punteggio
143
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, sono completamente disinformato in ambito mouse e tastiere da gaming;

sapreste indirizzarmi su un buon mouse e una tastiera sui 100€ totali? unica richiesta la tastiera deve avere anche i tasti numerici sulla parte destra

grazie! :ok:

se aggiungi 20-30 euro e qualche info in più, possiamo trovare qualcosa di buono ;)

Quindi dici una 60ina ognuno? Considera che forse punterei un po' di più sul mouse, anche perchè da quel che ho capito per una tastiera meccanica bisogna andare oltre i 100 o giu di li, quindi me ne starei buono sui 50€ :lol:

PS: il mouse preferire finger tip o palm

la cm storm xt viene 90 euri ed è ottima...poi con 40-50 euri puoi aggiungere un buon mouse.
Altrimenti vai di tastiera a membrana (perixx o drakoon) sui 30 euro e aggiungi un mouse buono come un rival o uno zowie ;)

la cm storm xt viene 90 euri ed è ottima...poi con 40-50 euri puoi aggiungere un buon mouse.
Altrimenti vai di tastiera a membrana (perixx o drakoon) sui 30 euro e aggiungi un mouse buono come un rival o uno zowie ;)

grazie della risposta, però potresti essere un po' più specifico riguardo al modello di rival e di tastiera? grazie mille

ps della cm storm xt che colore devono essere gli switch?

pss come mouse ho visto questo che non mi sembra male SteelSeries Rival 100 Optical Gaming Mouse - Nero, SteelSeries, 62341,****.it - Extreme modding

Ultima modifica:
Eh boh dipende da te...sono tutti cn un feeling diverso. Non hai un negozio vicino per provarli?
Il rival va bene ;)

fatti un giro in città o da amici...qualcuno avrà qualcosa da provare.

Approfitto ancora un attimo della tua esperienza :)
Ma se io prendessi il kit devastator 2 solo per usare la tastiera che ho visto essere "memcanica" quindi un misto tra i due tipi, e poi prendessi il rival a parte?
ho visto alcune recensioni decisamente positive per quella tastiera, ma il mouse compreso nel kit invece fa pena..considera cmq che vengo da mouse e tastiera da supermercato XD

sembra una brutta copia di un topre...però sembra meglio di una semplice a membrana. Se viene sempre sui 30 euro può essere buono...sicuramente è meglio della roba che hai ora. ;)

sembra una brutta copia di un topre...però sembra meglio di una semplice a membrana. Se viene sempre sui 30 euro può essere buono...sicuramente è meglio della roba che hai ora. ;)

Buono, si trova a 35€, per ora prendo quella e poi se il mouse fa proprio pena lo cestino :lol:

Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro