Mouse e tastiera 100€

Pubblicità
Lycosa e R.A.T 5 sul drago stanno a 160.
Non c'è un altro e shop che li vende? perchè di baia non mi fido per roba di informatica su echiave non ci sono e da mediamondo mi rifiuto di andarci visto che probabilmente spenderei 8 volte tanto

qualcuno ha trovato il rat 7 sull'amazzone a 65 euro..se ti può essere utile :ok:

Se il totale del tuo budget si limita a a 100 euro hai poche soluzioni a disposizione, scordati la tastiera meccanica (vi sono anche tastiera che utilizzano swtich brown o black come la blackwidow stealth e la steelseries 6gv2), il costo però, per portare a casa anche un mouse è molto proibitivo.

Prendi una thermaltake challenger pro + razer deathadder/roccat kova +/logitech g400/logitech g300/ratz(a me non piaccion proprio sia come costruzione che come marca). Altrimenti questo è il momento giusto per trovare buone occasioni di usato. Nei forum come questo vi son molte occasioni ghiotte dovute ai regali di natale, si riesce a portare a casa roba nuova o in ottime condizioni con tanto di scontrino per la garanzia.

La cifra 100 euro è puramente indicativa...
Sicuramente sotto i 100 non si scende, mentre invece potrebbe salire a 120 o al massimo 150.
Le thermaltake challenger pro mi danno un idea di rumore superiore ad un lycosa, almeno dai video che ho visto su tutubo.
La tastiera la userei anche per scrivere e con il layout us o uk mi trovo meglio che con quello ita :cav: e come detto mi servirebbe una tastiera retroilluminata e abbastanza silenziosa

Riuppo
Allora mi avvicino per la prima volta al pc game di un certo livello, sono un consolaro e con il pad ps3 me la cavo molto bene (MLG), sto cercando in particolare un topo che sia di facile utilizzo (come software ecc) per un claw grip...
Per quando riguarda la tastiera ho quasi deciso per la lycosa perchè ha quanto ho letto è molto silenziosa...
Ho letto delle recensioni non troppo rassicuranti sul rat altri tipi di topi per il mio stile? giusto per farmi un idea più completa.
Grazie a tutti ^^

Riuppo
Allora mi avvicino per la prima volta al pc game di un certo livello, sono un consolaro e con il pad ps3 me la cavo molto bene (MLG), sto cercando in particolare un topo che sia di facile utilizzo (come software ecc) per un claw grip...
Per quando riguarda la tastiera ho quasi deciso per la lycosa perchè ha quanto ho letto è molto silenziosa...
Ho letto delle recensioni non troppo rassicuranti sul rat altri tipi di topi per il mio stile? giusto per farmi un idea più completa.
Grazie a tutti ^^
il rat è buono, cmq se no per il tuo stile c'è il cm spawn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro