stafilococco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 26
Mi fa molto piacere. Passando al crash probabilmente è stato un errore del pc, anche a me a volte quando inserisco periferiche capita che crasha, sopratutto perchè non è un pc di quelli costosi, ma semplicemente un portatile di livello basso. Quando ricapita, prova ad andare su gestione attività/processi in background e vedere il programma(in questo caso di installazione della periferca) che dovrebbe aprire una volta inserito e schiacciare "termina attivita", e prova a riaprire l'app o reinserire la periferica(anche se so che questo mouse non ha bisogno dell'installazione). Io che ho il pc a 64 bit, ho potuto riscontrare che a volte mi apre i programmi in 32 bit, causando crash oppure non aprendoli.Arrivato. Bellissimo e molto preciso. Anche il tappetino bellissimo e ben fatto. Con lo steelseries engine 3, si possono cambiare i dpi, accelerazioni e impostare una correzione per il movimento.
L'unica cosa che dopo aver attaccato il mouse ed aver accesso il pc, dopo 5 minuti è crashato con errore irq not less or equal. Riavviato e sembra andare bene ora.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk