mouse e mouse pad

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Messaggi
450
Reazioni
19
Punteggio
39
chiedo subito scusa che fondo le 2 discussioni in una , ma dovrei comprarli entrambi e non vorrei poi ritrovarmi con 2 consigli ma che mi facciano forare il mio budget.

ho 50 euro e ho bisogno di un mouse scrorrevolessimo (e leggero) e di un tappetino che faccia scivolare al meglio il mouse (magari senza sentire il grattare del mouse come una volta).

tempo fa usavo il muose con la pallina e li era obligatorio un tappetino. in questi giorni ho scoperto che il muose senza piedi è diventato davvero pesantissimo. ho guardato un po su internet e ho notato che il tappetino serve ancora, per render piu longevi i piedini dei piedi. alcuni dicono che scivola pure meglio il mouse. aggiungo una mio pensiero: sul tappetino il muose si sporca di meno sotto e quindi la pesantezza si sente di meno.

ho bisogno di un mouse che si sposta molto velocemente, leggero e che ho bisogno di far piccoli movimenti del mouse ma che sullo schermo si sposti molto velocemente.

visto che non ho nessuna carta per far gli acquisti su internet, dovrò andar in un negozio che ripara e vende pc immagino. dovrò semplicemente ordinare da loro i modelli che mi direte? o venderanno solo una determinata gamma di mouse e mouse pad?
 
no. ho cabiato posizione della mano ma ho notato comunque che il mouse che ho è troppo piccolo. mi piace appoggiare tutta la mano e ho una mano grande (per la mia altezza). ho un altro mouse piu grande a forma di porsche blu (un regalo) , ma sul legno il cursore si sposta da solo. senza un tappetino il cursore impazzisce. l'ho messo sul tappetino che sembra un tappeto e non impazzisce piu. ma il muose è piccolo anche questo (copre quasi tutta la mano ma non lo sento adatto alla mano). ha i tasti duri e tende ad aver i fenomeni di rollio (è una porsche e si piega su un lato ;P ).
 
tappetino semirigido o in alluminio e un mouse con sensore laser direi...ottimo sarebbe un mad catz rat se hai la mano cosí grande...magari un RAT TE se trovi l'offerta.

certo che il budget va a donnine facilmente
 
io ci ho provato qui dalle mie parti in provincia di roma, senza rivolgermi a venditori di roma, e ho miseramente fallito tutte le volte

eh dipende dai negozi, i più fortunati han drako e simili nelle vicinanze...io ho vari negozietti in zona, ma nessuno veramente serio, tranne uno da cui ho comprato prodotti introvabili o quasi :D ma è di un ragazzo di 30anni cresciuto a pane e forum di informatica :rolleyes: quindi si spiega
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top