Wolfestein
Utente Attivo
- Reazioni
- 362
- Punteggio
- 97
Io ho il G502X e mi ci trovo benissimo degno successore del 502.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo metto in dubbio però non ha il bluetooth, e preferirei ce l'avesse. Se i problemi con l'mx master si ripresenteranno allora diventerà la prima sceltaIo ho il G502X e mi ci trovo benissimo degno successore del 502.
Non metto in dubbio la qualità di un mouse bluetooth ma essendo anche un videogiocatore io preferisco il cavo.Non lo metto in dubbio però non ha il bluetooth, e preferirei ce l'avesse. Se i problemi con l'mx master si ripresenteranno allora diventerà la prima scelta
Lo spero. È arrivato da qualche ora e per lo meno non ha i tasti disallineati come l'altro ed è già un buon segno.secondo me hai fatto bene, io lo sto usando proprio adesso e non mi ha mai dato problemi
Non dico che un mouse con il bluetooth sia qualitativamente superiore, ci sono sicuramente altre caratteristiche da valutare. Ho scelto il master solo per una questione di praticità e perché ho già un mouse da gaming cablato, altrimenti avrei preso il 502 X togliendomi ogni dubbio.Non metto in dubbio la qualità di un mouse bluetooth ma essendo anche un videogiocatore io preferisco il cavo.