DOMANDA Mouse da gioco sui 40-50

Gianmarco Conte

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti,sono nuovo del forum, piacere Gianmarco c:
Ho intenzione di acquistare un mouse da gaming impugnatura palm,dato che ho comprato un mouse (sempre per giocare) con un'impugnatura che non è la mia...dopo un po che lo uso inizio a stancarmi e mi fa male un po la mano..tanto che devo smettere di giocare,si sono serio. Non è semplice scomodità.

Ho appena misurato la mano dall'attaccatura del polso alla fine del dito medio,21 cm precisi,credo sia enorme...

Girando su questo sito ho visto il mouse Sharkoon Drakonia,per quanto riguarda le palm,ma non so se è abbastanza grande e non so se mi ci troverei comodo...vorrei un vostro parere o in caso altri modelli che vadano bene.
dello Sharkoon Drakonia ho visto che c'è anche la versione black,cambia qualcosa o semplicemente il colore?
Mi raccomando in caso mi doveste consigliare un altro mouse,ho massimo 50 euro da spendere,grazie in anticipo a tutti per l'aiuto c:

ps:non mi servono macro sul mouse,basta ci sia qualche tasto laterale,vanno benissimo i soliti due.
 

Gianmarco Conte

Nuovo Utente
5
1
Avevo visto il rival 100 e mi sembra troppo basso,forse impressione mia,volendo tra un po di tempo potrei aggiungerci una 20ina di euro massimo,e ho visto il rival 300,consigli il 100 o il 300? anche se costa 70 euro contro i 40 del 100?
comunque ragazzi,altri modelli?
 

Gianmarco Conte

Nuovo Utente
5
1
secondo voi,oggettivamente,vale da differenza di prezzo per la comodità o tutto il resto?
se c'è una differenza che si sente e netta a sto punto metto da parte altri soldi,anche se 70 euro mi sembrano tantini
 

marcoviola

Nuovo Utente
70
0
Anche per me vale questo dubbio... Se ne vale la pena ci sta di spendere tutti quei soldi, il dubbio è se nell'uso che ne fai si sente la differenza. Io passerei da 10 euro di mouse a questi modelli, quindi credo le differenze con uno da 40 sarebbero più accentuate rispetto al passare fra un rival100 ed un 300.
Che poi cosa mi comporta il sensore migliore del 300, faccio una partita al pc e fo schifo col primo mentre divento un campione con l'altro?
 

Gianmarco Conte

Nuovo Utente
5
1
Io non credo che un mouse da 70 euro non faccia tutta sta differenza da uno da 40,parlo da ignorante nel settore eh.
cioe se giochi da schifo è colpa del giocatore,il mouse puo aiutare per quanto riguarda la comodità e piccole altre chicche,fatto sta,secondo me non importa tanto quanto costa,ti ci devi trovar bene tu e trovare la tua sensibilità,poi se è tamarrozzo tanto meglio ahahha

- - - Updated - - -

ragazzi dunque alla fine,mi consigliate di mettere da parte altri soldi per il 300 o in rapporto qualità/prezzo è meglio il 100?
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Prendi il Rival 100, non te ne pentirai.... viste le tue esigenze non è necessario spendere di più.
In ogni caso sentirai il salto di qualità, anche per il mousepad (Qck) che attualmente è incluso nel prezzo.
 

marcoviola

Nuovo Utente
70
0
Prendi il Rival 100, non te ne pentirai.... viste le tue esigenze non è necessario spendere di più.
In ogni caso sentirai il salto di qualità, anche per il mousepad (Qck) che attualmente è incluso nel prezzo.

Beh, anche io mi stavo orientando su quello, ma visto che mi sembri ferrato in materia, cosa porta il 300 in più a parte il sensore migliore?che poi un sensore migliore penso lo sfrutti più per finezze, nel 90% dei giochi cambia poco o sbaglio
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Il 300 ha 2 led rgb personalizzabili, mentre il 100 ne ha 1 solo (anche se illumina anche la rotellina).
Poi c'è il sensore, che pur essendo ottico raggiungere sensibilità un filo più alte.
Ma come precisione sono molto simili, solo i professionisti noterebbero la differenza, forse.
Poi il 300 e Destrorso, mentre il 100 ha una forma classica (quasi ambidestro).
 

Gianmarco Conte

Nuovo Utente
5
1
Infatti non sapevo se fosse il caso di spendere 70 eurini:hihi:
dunque prendo il 100 mi fido c: in effetti non sono uno che gioca ore su ore o è specializzato in certi giochi,dunque prendo il 100 c: grazie ragazzi
 
  • Mi piace
Reazioni: marcoviola

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!