DOMANDA Mouse da gaming

Pubblicità

Giuseppe25123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Non so proprio che mouse prendere però quello che mi ispira di più il logitech g402,vorrei comprarlo però non so se va bene per claw grip/fingertip e ho anche una mano piccola.Cosa mi consigliate?vorrei un mouse con abbastanza tasti personalizzabili,posso spendere massimo 50 euro però posso sforare solo se si tratta di un mouse che ne vale veramente la pena.

Ultima modifica:
io ho comprato il g402 qualche mese fa quando logitech scontava un bel po di prodotti su amazon e mi sto trovando abbastanza bene e uso fingertip,il mouse e abbastanza leggero anche dopo 12 ore di gaming non sento molto la stanchezza a differenza del vecchio mouse da ufficio che ho utilizzato super pesante,uniche note negative del g402 sono la rotella che fa un rumore un po strano,il cavo in plastica a differenza di mouse piu recenti e il pulsante di precisione che e un po difficile da raggiungere se come me si utilizza il fingertip.per il resto il software logitech permette di personalizzare praticamente tutto ed e abbastanza intuitivo da usare. un buon mouse per quella fascia di prezzo

Non so proprio che mouse prendere però quello che mi ispira di più il logitech g402,vorrei comprarlo però non so se va bene per claw grip/fingertip e ho anche una mano piccola.Cosa mi consigliate?vorrei un mouse con abbastanza tasti personalizzabili,posso spendere massimo 50 euro però posso sforare solo se si tratta di un mouse che ne vale veramente la pena.
hai guardato uno xornet II?

E se io compro un mouse su amazon però il venditore non è amazon ma viene spedito da amazon è sicuro per eventuali rimborsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro