DOMANDA Mouse da gaming

Pubblicità

Omar98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti ragazzi, ho intenzione di acquistare un nuovo mouse da gaming e ho optato per il rival 100 r o il Corsair Sabre rgb . Ho un budget di circa 50 euro , inoltre ho un impugnatura palm grip la grandezza della mia mano é nella media inoltre gioco principalmente a csgo secondo voi è la scielta giusta?

Buongiorno a tutti ragazzi, ho intenzione di acquistare un nuovo mouse da gaming e ho optato per il rival 100 r o il Corsair Sabre rgb . Ho un budget di circa 50 euro , inoltre ho un impugnatura palm grip la grandezza della mia mano é nella media inoltre gioco principalmente a csgo secondo voi è la scielta giusta?

Dipende se hai già la tastiera, comunque se non ce l'hai, ti consiglio un kit combo (Es. CM Storm Octane, CM Storm Devaststor...)

Ciao si ho già la tastiera ho bisogno del muose perché quello ho una cineasta da 10 euro sta perdendo colpi

- - - Updated - - -

Ciao si ho già la tastiera ho bisogno del muose perché quello ho una cineasta da 10 euro sta perdendo colpi

Su quella fascia prezzo, considerando anche il tipo di impugnatura anch'io prenderei il Rival 100.
(mi sembra, ma non sono troppo sicuro, che aquistandolo sul sito ufficiale Steelseries ti danno anche il tappetino in omaggio)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Comunque prova a guardare nel mercatino mi sembra di aver visto uno Steelseries 100 a 25€

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro