Mouse da gaming

Pubblicità

Krein

Utente Attivo
Reazioni
144
Punteggio
48
Ciao visto i recenti problemi con il mio attuale mouse logitech avrei bisogno di uno nuovo. Mi servirebbe un mouse da utilizzare soprattutto su PS5 a warzone/fortnite, wirless potrebbe creare input lag su ps5? In caso mi andrebbe bene pure cablato l’importante che sia ambidestro

No non danno fastidio poi dipende, io sono un destro quindi non ti so dire con certezza

Se giochi FPS e lo fai competitive nessun pro player usa mouse wireless, keyboard wireless e connessioni wireless.
La latenza deve essere 0.
Un dispositivo senza fili può essere sempre soggetto ad interferenze o altro.
Il glorious è un gran mouse, quell'azienda fa solo ed eslcusivamente mouse

Se giochi FPS e lo fai competitive nessun pro player usa mouse wireless, keyboard wireless e connessioni wireless.
Anni fa (tanti anni fa) giocavo competitivo ad Unreal Tournament.
Mouse wireless, tastiera no.
Sarò stato skillato io (ed il mio clan), ma con un mouse wireless sono arrivato terzo in classifica italiana e quinto in classifica europea.

Nulla da dire su Glorious, ci mancherebbe ;)

EDIT: e i Mouse Wireless di 25 anni fa non erano di certo all'avanguardia come quelli odierni ;)

Ultima modifica:
Boh io ho anche un logitech g302 che uso per lavoro, quasi 50€ di mouse e ogni tanto qualche scazzata me la fa prendere...

Io per lavoro ho un Logitech di quelli piccolissimi in bundle con relativa tastiera, costerà una miseria e fila come una lepre :D

In realtà i pro player utilizzano proprio mouse wireless.
In rarissime eccezioni ho visto mouse cablati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro