Mouse Da Gaming Fps

Pubblicità
io lo avrei il mouse adatto ai cecchini :rolleyes: e con molti dpi però se poi sei lowsenser diventa una rogna :sisi:

rat7...dagli un occhio...è palm grip però potresti trovarti bene pure con il fingertip

Si bello mi piace il fatto che si può modificare tutto per la peopria mano peo non saprei ho visto qualche recensione e dicono che è scomodo se giochi molte oree negli fps dece essere una cosa essenziale non saprei ;)

io appartengo a un clan di cecchini se vuoi ti posto il link del nostro canale youtube e tutti loro giocano con dpi alti e mi hanno consigliato di prendere un mouse con un sensore preciso e dpi alti perchè noi tutti giochiamo a fps mw3 e mw2 e quindi con lo sniper ci vuole precisione e velocità
Se ci vuole precisione meglio dpi bassi , per la velocità muovi la manina ;) , sinceramente uno sniper a dpi alti è svantaggiato a parer mio siccome è piu' difficile controllare la mira.. non che ci voglia tanto a usare lo sniper su mw2 o mw3 però io ti consiglierei di rimanere con un mouse da low.

Si bello mi piace il fatto che si può modificare tutto per la peopria mano peo non saprei ho visto qualche recensione e dicono che è scomodo se giochi molte oree negli fps dece essere una cosa essenziale non saprei ;)
guarda..io sono sniper in bf3...ho 363h di gioco e non ho mai avuto problemi col mouse, una volta regolato è piacevolissimo da usare :sisi:

il bello del rat è l'avere molti dpi in quanto io ne uso molti, ma poi la possibilità di abassarli per mirare...tramite tastino sniper...eccellente
excellent-mr-burns.gif

per il discorso di shot non posso che quotare..mirare ad alti dpi è complicato...difatti il rat è fatto apposta...se vai su altri mouse almeno la possibilità di regolarli al volo è necessaria...

Perche quella faccina ??
allora non sei un cecchino :nono:

- - - Updated - - -

Sharkoon DarkGlider dai un occhio se ti piace..è palm...però boh ancora non ho ben capito che grip usi..

buon sensore dpi alti costo basso :sisi: non avessi il rat l'avrei già comprato

Si faccio quick sope e per me è un cecchino allora che potrei usare i dpi bassi per i quick e la velocità e poi per la precisione che potrei usare ?

- - - Updated - - -

Facciamo una cosa dimmi cosa ti devo dire cosi capisci meglio impugbatura e tutto ok ?

come tieni le dita? le tieni a ragno tipo (clawgrip) oppure tieni il palmo appoggiato sul mouse e le dita belle stese (palm grip) perchè se tieni le dita un pò arcuate con palmo sollevato (fingertip grip) dovresti trovarti bene con il deathadder..ma così non sembra :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro