Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci vuole precisione meglio dpi bassi , per la velocità muovi la manina ;) , sinceramente uno sniper a dpi alti è svantaggiato a parer mio siccome è piu' difficile controllare la mira.. non che ci voglia tanto a usare lo sniper su mw2 o mw3 però io ti consiglierei di rimanere con un mouse da low.io appartengo a un clan di cecchini se vuoi ti posto il link del nostro canale youtube e tutti loro giocano con dpi alti e mi hanno consigliato di prendere un mouse con un sensore preciso e dpi alti perchè noi tutti giochiamo a fps mw3 e mw2 e quindi con lo sniper ci vuole precisione e velocità
guarda..io sono sniper in bf3...ho 363h di gioco e non ho mai avuto problemi col mouse, una volta regolato è piacevolissimo da usare :sisi:Si bello mi piace il fatto che si può modificare tutto per la peopria mano peo non saprei ho visto qualche recensione e dicono che è scomodo se giochi molte oree negli fps dece essere una cosa essenziale non saprei ;)
:doh:Si ma io non miro io favcio quick scope non saprei ;)
allora non sei un cecchino :nono:Perche quella faccina ??
no non è una lamentela la mia...è per capire...Va be dai mi prendo o il razer deathadder o il roccat kone plus :)