Mouse Da Gaming Fps

Pubblicità

alfo0cines

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti volevo chiedervi un buon mouse per fps sopratutto per fare quick scope poichè gioco solo con il cecchino il mio mouse precendete è un Logitech S96 mouse per uso normale non sapendo del fatto di poter giocare a call of duty su pc. Io avrei già visto qualche mouse da gaming su internet e quello che mi ha suscitato interesse è stato il Roccat Kone Plus. Non saprei perchè io ho una mano molto grande 20 cm lunghezza larghezza 9 cm e la mia impugnatura è un Flat Finger Grip con le dita inarcate data la lunghezza della mia mano.

highsenser è la sensibilità che usi, quindi più sensibilità usi meno alzi il mouse per giocare, più lowsenser sei più alzerai il mouse

potresti guardare il razer taipan se sei highsenser, oppure il rat 7, ma questo è più palm che fingertip

Non saprei preferirei avere un mouse ergonomico e come ti dicevo mi servirebbe un mouse abbastanza grande cmq ho notato non sono highsenser ma più low .

roccat alumic, o razer vespula son tappetini con una superficie control

se no un normale tappetino tipo steelseries qck

Senti una cosa poichè ho provato da un mio amico il deathadder e non mi trovo molto, il roccat kone plus può andare bene per la mia impugnatura e low ?? Oppure mi dici qualche altro mouse 4g dpi alti ;)

come mai non ti trovi bene? se mi dai qualche info capisco meglio dove sta il problema :ok:

cmq il kone + è palm diciamo, e ha un sensore buono tutto sommato...ma se sei low perchè vuoi dpi alti? :skept:

se no modelli c'e ne son molti, ma dimmi che impressioni ti dava il deathadder e vediamo di restringere le possibilità

Allora mi spiego meglio e ti chiedo scusa se non mi sono spiegato meglio comunque io gioco da 2-3 anni con un mouse economico con 800 dpi ed io penso che con 800 dpi sia impossibile giocare high e perciò sono low, poi per il deathadder l'ho provato di sfuggita e poichè da questo amico ci devo andare di nuovo avrei pensato di provarlo su qualche gioco per capire meglio e darti informazioni e infine io appartengo a un clan di cecchini se vuoi ti posto il link del nostro canale youtube e tutti loro giocano con dpi alti e mi hanno consigliato di prendere un mouse con un sensore preciso e dpi alti perchè noi tutti giochiamo a fps mw3 e mw2 e quindi con lo sniper ci vuole precisione e velocità e avrei pensato di prendermi il roccat però se tu avresti un mouse migliore adatto alla mia impugnatura andrebbe meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro