Mouse da gaming 60-70 euro

Pubblicità

Fatalshot98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,(un mouse non ti fa diventare un pro player..ma è FIGO)cercavo un mouse da gaming con una spesa massima di 70 euro non ho la più pallida idea di quale comprare,(mi piacerebbe il reaper)ho una mano abbastanza piccola e gioco quasi solo a league of legends quindi vorrei un mouse adatto.
Grazie in anticipo.

Guarda di mouse nn ne so un gran che,ma so che i top di gamma sn i Razer (casa che fa principalmente tastiere,mouse,headset e altri accessori da gaming)però 60-70 euro penso bastino per uno di quei mouse razer,con adirittura i tasti laterali,prova a vedere su amazon.Però ci sn altrettante marche che fanno mouse da gaming che nn costano un occhio della testa :lol:.Cmq sia per LoL penso basti un mouse qualsiasi :asd: parliamo di un gioco che nn supera i 6 tasti (Q-W-E-R)poi le spell e il recall,cmq sia la scelta è tua

Ultima modifica:
Ciao a tutti,(un mouse non ti fa diventare un pro player..ma è FIGO)cercavo un mouse da gaming con una spesa massima di 70 euro non ho la più pallida idea di quale comprare,(mi piacerebbe il reaper)ho una mano abbastanza piccola e gioco quasi solo a league of legends quindi vorrei un mouse adatto.
Grazie in anticipo.
Rimanendo su Razer, se lo usi principalmente per mmorpg e simili, il Naga ;)
Se invece giochi anche molto agli fps (anzi soprattutto) prendi il Deathadder che secondo me rimane uno dei migliori..
Dipende però anche da che impugnatura hai e se sei high o low senser.. Un mouse buono non fa diventare pro ma sicuramente aiuta molto.

Ti consiglio di dare un'occhiata qui ;)
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro