Mouse da Gamer

Pubblicità
complimenti per l'acquisto,postaci qualche foto:sisi:
ma quando questo filo (collegato magneticamente) e attaccato si riesce ad usare il mouse senza che si stacchi?

@Madhatter : il mamba ha problemi con la batteria?
lo hai per caso provato?cercavo qualche informazione pratica
:)

Il sidewinder X8 non ha un classico bocchino bensì all'estremità del filo una piattaforma con 3 calamite le quali trovano corrispondenza nel mouse, permettendo addirittura ( testato personalmente ) di poterlo tenere in aria col solo filo che tiene il mouse con quel solo legame elettromagnetico ( o come diamine si dice )

Su google trovi alcune recensioni su X8 VS Mamba : tra le principali discussioni che si sono accese sul mamba al primissimo lancio è stata quella della batteria, che non ha una buona durata ( non so dirti quando e cosa loro considerano per buono, ricordo che il prezzo è di 130 euro ).



Per Daffy : Il sidewinder l'ho provato sia su exactmat ( alluminio ruvido ) che su QcK in telo, a causa delle dimensioni del mouse e all'ergonomia conviene prendere un Qck+ XL, sopratutto per le manovre più complicate. GL
 
Ed ecco alcune foto :
Accoppiata G15 + X8

hpim4304.jpg



Il Sidewinder X8 vicino al ricevitore

hpim4289.jpg



Vicino al filo x ricarica

hpim4295.jpg


E una vista laterale( si nota sullo sfondo il nome "inciso" della mia ragazza!)


hpim4301.jpg



Spero di aver fatto cosa gradita x chi come me cercava info su un mouse " di punta" ..... !
 
molto gradita :ok:
mi ha sempre incuriosito la disposizione dei tasti laterali dei sidewinder (trovo scomodi gli altri, ho le mani grandi)

grazie Madhatter :)
 
Io ho un Microsoft Sidewinder che ho comprato poco tempo fa. Buon mouse, però solo dopo ho visto il G5, che a mio parere è uno tra i migliori e infatti adesso voglio vendere il mio per prenderlo... se siete interessati fatemi sapere!
 
Secondo me, se cerchi precisione e comfort, GETTATI sul Microsoft Intellimouse 3.0, ha soli 450dpi ma ha un sensore ottico in grado di gestire 9000fps e un'accelerazione di 25G (se non sai di cosa sto parlando, puoi stare certo che sono cifre spropositatamente grandi), se cerchi invece un mouse con più dpi e duraturo punta sul Logitech MX518, 1800 dpi.

Come tappetino, non c'è meglio di un buon QcK della steelseries (l'heavy è il migliore, ma dipende dalle dimensioni della tua scrivania).

Se compri dall'estero, i mouse li paghi di meno ;)
 
Come tappetino il mio fornitore mi procura il Razer eXactMat , l'ho visto e mi piace un casino , me lo procura per 22 euri e non ci ho pensato due volte! Mi sembra un buon tappetino , è enorme! Che ne dite?
 
raga io a suo tempo avevo trovato dei mousepad estremamente belli come estetica,e come dimensioni erano giganteschi,quasi 60cm mi pare
 
io comunque personalmente ritengo gli icemat ottimi tappetini ed anche economici per quanto riguarda quelli "fai da te". Per il mouse il G9 lo preferisco rispetto a tutti in quanto è ottimo ed è già troppo esagerato rispetto alle risoluzioni che poi userai.(secondo me il g9x è inutile è solo una versione per sperperare soldi ai più fissati). Quindi G9+icemat e vai una bomba.
 
I piedini dell'X8 non vanno molto d'accordo con la superficie dell'exact, o forse è solo una mia impressione. Attendo con le serie, l'una è diversa dall'altra ( bianco poco attrito, grigio medio, nero alto ). L'attrito delle serie dei piedini che vendono delle varie marche corrispondono circa alla serie bianca dell'X8.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top