[Mouse: Cordless Click Plus] Problemi di installazione

Pubblicità

Sora88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non riesco ad installare il mouse "Logitech Cordless Click! Plus Optical Mouse".
Accendo il pc, attacco il ricevitore del mouse alla presa usb, si installa tutto perfettamente (Human Interface Device, HID), poi quando installa il mouse non riesce a farlo funzionare. In Gestione perifiche, sotto Mouse e altre periferiche di puntamente c'è scritto "Logitech HID-Compliant Cordless Mouse" con un punto esclamativo. Nello Stato della periferica c'è scritto

Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

Non so dove sbattere la testa. L'ho disinstallato e reinstallato decine di volte, riavviando, ho aggiornato il software e i driver, ma non ne vuole sapere... Windows XP del tubo!!!! :cry:

Comunque la prima volta che l'ho collegato andava, poi ho installato i software del cd e da lì non va più!

Quei driver dovrebbero essere per win98 e me.Prova a fare un ripristino a quando funzionava.

L'ho appena installato scegliendo i driver nella cartella win2k_xp del cd, ma il punto esclamativo giallo non se ne vuole andare!

Ultima modifica:
Non ho fatto nessun ripristino, ma ora funziona. Ho installato il software del vecchio mouse, sempre cordless e lasciando quello ho messo quello nuovo, con ilo suo software. ora funziona, ma non riesco a regolare le proprietà dal pannello di controllo

Prova a installare il software giusto senza servizi inutili attivi.Stacca internet,disabilita firewall,antivirus ed eventuali e termina i processi non necessari alla stabilità del sistema.

Vabbè ormai funza XD
L'altro mouse è installato (quello vecchio che andava male), ma almeno così funza quello nuovo

Un po' quanto e che SO?
Su un pc avevo xp stabilissimo dopo un anno e mezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro