Mouse CoolMaster Storm Octane SGB-3020-KKMF1-US Nero

• Autore discussione Autore discussione _Omi_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

_Omi_

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
43
Salve a tutti, circa un anno fa, comprai questo mouse pagato insieme alla tastiera circa 50€. Una settimana fa mi sono accorto che la il tasto centrale non clicca più, scrolla le pagine ma non clicca. Ciò si verifica sia sui giochi che sul dekstop. Help us?

Salve a tutti, circa un anno fa, comprai questo mouse pagato insieme alla tastiera circa 50€. Una settimana fa mi sono accorto che la il tasto centrale non clicca più, scrolla le pagine ma non clicca. Ciò si verifica sia sui giochi che sul dekstop. Help us?
probabilmente é partito lo switch per il click della rotella...puoi provare ad aprirlo e sistemarlo (relativamente facile) oppure cambiare mouse temo

dovrebbe esserci una guida su youtube per sistemarlo, puoi provare a seguirla, non ho ritrovato il link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro