Mouse Cooler Master

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeSniper

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Che mi dite dei mouse della CM? Ho sentito parlare soprattutto del sentinel advance 2. Secondo voi è un buon mouse? Prezzo? Va bene per me che sono un palm grip/fingertip?(+ palm però). Ci si gioca bene per giochi FPS o MMORPG?

Che mi dite dei mouse della CM? Ho sentito parlare soprattutto del sentinel advance 2. Secondo voi è un buon mouse? Prezzo? Va bene per me che sono un palm grip/fingertip?(+ palm però). Ci si gioca bene per giochi FPS o MMORPG?

Sì, ne ho sentito parlare davvero bene e si adatta alla tua presa. E' un po' più indicato per gli FPS ma volendo puoi giocarci anche gli MMORPG.
Costa sulla 70ina.

credo tu non abbia capito come funziona un forum...non siamo su yahoo che apri 2000 discussioni...se hai delle domande le fai in una discussione...se ne hai altre le aggiungi...non è che ora per ogni marchio di periferiche apri una discussione!

continua sugli altri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità