mouse clicca due volte

Pubblicità

ecapalbo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve è da un anno che ad ogni click del mio mouse ne fa 2 (a random, una volta va bene e una altra no). ho cambiato mouse, spostato porta usb e infine formattato il pc installando windows 10... io scrivo molto con la tastiera virtuale e con un mouse così è impossibile (scrivere questo post è gia stato un tormento) ma funziona male anche senza uso tastiera virtuale.

ecco un esempio di come avrei scritto senza correggere (ripeto tastiera virtuale):. Cciiao sonnoo emmanueelle ee coosìì sscriive ill mmiio moousse

Ultima modifica:
salve è da un anno che ad ogni click del mio mouse ne fa 2 (a random, una volta va bene e una altra no). ho cambiato mouse, spostato porta usb e infine formattato il pc installando windows 10... io scrivo molto con la tastiera virtuale e con un mouse così è impossibile (scrivere questo post è gia stato un tormento) ecco un esempio di come avrei scritto senza correggere (ripeto tastiera virtuale):. Cciiao sonnoo emmanueelle ee coosìì sscriive ill mmiio moousse
Se ti succede solo con la tastiera virtuale e hai cambiato mouse, ti consiglio di comprare una tastiera vera, in quanto il problema è sicuramente li

Se ti succede solo con la tastiera virtuale e hai cambiato mouse, ti consiglio di comprare una tastiera vera, in quanto il problema è sicuramente li
no solo con la tastiera virtuale, anche usandolo normalmente. coomunque non potrei usare una tastiera normale (difficoltà motorie)... poi ricordo che il pc è stato formattat.

no solo con la tastiera virtuale, anche usandolo normalmente. coomunque non potrei usare una tastiera normale (difficoltà motorie)... poi ricordo che il pc è stato formattat.
Mi dispiace per le tue difficoltà motorie, ma se il problema si presenta solo con la tastiera virtuale significa che il problema è della tastiera e non del mouse.
Hai provato con più tastiere virtuali o utilizzi sempre la medesima? Hai anche verificato che non ci siano impostazioni strane?

Mi dispiace per le tue difficoltà motorie, ma se il problema si presenta solo con la tastiera virtuale significa che il problema è della tastiera e non del mouse.
Hai provato con più tastiere virtuali o utilizzi sempre la medesima? Hai anche verificato che non ci siano impostazioni strane?
Sì provato quella di Windows e una presa dallo Store. Cmq ripeto funziona male anche normalmente. Anche tipo disegnando con photoshop o altri software

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sì provato quella di Windows e una presa dallo Store. Cmq ripeto funziona male anche normalmente. Anche tipo disegnando con photoshop o altri software

Scusa, avevo capito l'esatto opposto, controllerei le impostazioni del mouse, se hai messo la sensibilità del doppio click molto alta o il tempo del doppio click molto alto potrebbero causare questo tipo di problemi

Scusa, avevo capito l'esatto opposto, controllerei le impostazioni del mouse, se hai messo la sensibilità del doppio click molto alta o il tempo del doppio click molto alto potrebbero causare questo tipo di problemi
Fatto ma niente da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro