PROBLEMA Mouse clicca da solo

alenoto

Nuovo Utente
16
1
Ciao a tutti i grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Ho un laptop HP Spectre a cui collego, tramite una docking station Asus, uno schermo Dell. Inoltre ho una tastiera ed un mouse wireless, entrambi della Logitech.
Da qualche giorno il mouse M310 cliccava da solo e, pensando fosse un problema del mouse stesso, ne ho comprato uno nuovo (Logitech M325). La cosa assurda è che il problema persiste!
I click avvengono in maniera random. Alle volte il tasto destro alle volte il sinistro, alle volte anche doppio click.

Cosa potrebbe essere? Specifico che ho fatto scansione antivirus e non ho nulla.
 

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10
Ciao a tutti i grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Ho un laptop HP Spectre a cui collego, tramite una docking station Asus, uno schermo Dell. Inoltre ho una tastiera ed un mouse wireless, entrambi della Logitech.
Da qualche giorno il mouse M310 cliccava da solo e, pensando fosse un problema del mouse stesso, ne ho comprato uno nuovo (Logitech M325). La cosa assurda è che il problema persiste!
I click avvengono in maniera random. Alle volte il tasto destro alle volte il sinistro, alle volte anche doppio click.

Cosa potrebbe essere? Specifico che ho fatto scansione antivirus e non ho nulla.
Vai in gestione dispositivi e fai tasto destro sulla voce mouse.
Disinstalla i driver e poi riavvia il pc.
Windows al successivo riavvio troverà la nuova periferica e cercherà in automatico i driver.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili