Mouse Claw Grip

Pubblicità
laser a effetto doppler per la precisione :sisi: Philips twin eye o PTE, han un tracking eccezionale, potenzialmente non hanno un limite di accelerazione e velocitá di movimento. sono peró sensibili alla superficie, bisogna abbinarli a tappetini lisci, in alluminio per avere il meglio e mantenerli puliti da polvere e pelucchi.

per il resto ho avuto per un anno in uso il g502 e son tornato al mio rat 9 prima versione con 5 anni alle spalle :chupachup
È per quello che lo sconsiglio... L' utente medio non pulirebbe MAI ne il tappettino ne il sensore
Btw, il sensore chiesto dall'utente ho letto in giro, non è malaccio

È per quello che lo sconsiglio... L' utente medio non pulirebbe MAI ne il tappettino ne il sensore
Btw, il sensore chiesto dall'utente ho letto in giro, non è malaccio
si beh non serve particolare cura eh...basta spolverare di tanto in tanto :lol:

Ho letto addirittura che è il migliore sul mercato, non so se è veritiera l'informazione però credo che comprerò il Logitech G303, sembra proprio quello che stavo cercando!

Su amazon ci sono 2 pagine da cui posso comprare questo mouse:

numero Modello Articolo 910-004383

numero Modello Articolo 910-004382

Quale mi consigliate? Non so quale sia la differenza sinceramente :retard:

P.S: Sul sito della Logitech vendono il 910-004383

Quindi riepilogando tutto, da dove lo compro?

Ci sono 2 numeri di modello diversi, non capisco quale sia il più conveniente!!

Quindi riepilogando tutto, da dove lo compro?

Ci sono 2 numeri di modello diversi, non capisco quale sia il più conveniente!!
credo siano lo stesso modello, solo per 2 mercati differenti :sisi:

infatti se si ricerca per numero modello su uno esce un logitech.it sull'altro logitech inglese e ceco

Capisco.. Quindi è la stessa cosa, lo ordino da amazon così almeno se non mi piace lo posso rispedire...

Ultima modifica:
Ehm
Dovresti creare un nuovo post..
Il xornet è DECISAMENTE corto, è PER finger /mano piccola..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ehm
Dovresti creare un nuovo post..
Il xornet è DECISAMENTE corto, è PER finger /mano piccola..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
immaginavo, cmq il post c'è ed è questo https://www.tomshw.it/forum/threads/mouse-claw-grip-budget-max-30euro.611713/
comunque sia, sapresti consigliarmi un buon mouse clawgrip ( le dita non le tengo cosi inarcate come nelle foto di google ) da massimo massimo 30 euro ?? io sto cercando ma non trovo piu di tanto :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro