soldier-93
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 56
il tuo problema del mouse è abbastanza anomalo... il disco sembra ok... la cpu anche, e i driver sono aggiornati.. ma provando con un'altro mouse va? hai provato a cambiare porta usb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, stesso problema anche con un usb ottico da pochi euro, collegato in una qualsiasi porta.il tuo problema del mouse è abbastanza anomalo... il disco sembra ok... la cpu anche, e i driver sono aggiornati.. ma provando con un'altro mouse va? hai provato a cambiare porta usb?
...L unica soluzione che posso offrirti siccome ti ho scritto che non sapevo cosa fare è provare a ordinare su amazon mobo e cpu intel o amd e provare e se il problema te lo da lo stesso non so o sappiamo cosa dirti
stranissimo, questa cosa non va per nulla bene...No, stesso problema anche con un usb ottico da pochi euro, collegato in una qualsiasi porta.
...
Ma infatti sono d'accordo con @Molfetta88 ... Cambi una mobo e una CPU per non fare un test banale cambiando presa elettrica?Rimane il test della presa elettrica, dai sposta un attimo il pc alla presa più vicina, ci vuole più tempo a dirlo che a farlo :)
Non posso spostare nulla al momento visto che ho i cavi infilati nella canalina. Ho acquistato una nuova multipresa di buona fattura, appena mi arriva, provo la sostituzione, ma con pochissime speranze.Rimane il test della presa elettrica, dai sposta un attimo il pc alla presa più vicina, ci vuole più tempo a dirlo che a farlo :)
Però puoi spostare il PC in un altra stanza immagino.. collegandolo a una presa in un altra stanza...Non posso spostare nulla al momento visto che ho i cavi infilati nella canalina. Ho acquistato una nuova multipresa di buona fattura, appena mi arriva, provo la sostituzione, ma con pochissime speranze.