Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha l'infinite scrollingRagazzi la rotella del 502 (appena arrivato) gira all'infinito tipo fidget spinner (non fa resistenza o scattini), è normale?
Si ho premuto il tastino di sotto es ha fatto un click ed ora funziona normalmenteHa l'infinite scrolling
Vedi se riesci a disabilitarlo
Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
FiguratiSi ho premuto il tastino di sotto es ha fatto un click ed ora funziona normalmente
Grazie
Come mouse da palm io mi sono innamorato del g403, 100 volte meglio per me del mio vecchio g502 ed in più ha una versione wirelss over the top, per me è davvero sempre una scelta obbligata a un buon prezzo, soprattutto con palm e mani grandi
Il g403 e' ottimo ma posso dirti che in raw le prestazioni sono molto molto simili al g203.Hai ragione da vendere,come qualità ergonomica il G403 è migliore del G502,poi vogliamo mettere la comodità che ha la versione wireless? Infatti è comodo sia per chi palm-grip e ha mani grandi,in poche parole la Logitech si è accorta che il G502 aveva troppe pecche a livello ergnomico e hanno provveduto. :D
Ciao. :)
Rocketjumpninja e' davvero in gambaFai conto che ha uno dei migliori sensori in circolazione, però in generale paghi la forma e il fatto della versione wireless senza perdite di prestazioni con tanto di un peso minimo che lo rende ideale per gli fps!
Poi sta sempre a te andare e decidere quale prendere! Il mio consiglio è di andare e in un mediaworld, provare un po' di forme e vedere quale si adatta meglio alla mano e leggere recensioni su internet!
Un ragazzo che fa belle recensioni è rocketjumpninja, è molto preciso e tecnico
Il g403 e' ottimo ma posso dirti che in raw le prestazioni sono molto molto simili al g203.
Diciamo che se e' proprio la forma che ti piace ci sta tutto ma come sensore siamo vicinissimi al g203 che costa praticamente la meta'
Per chi fosse interessato :
Amazon ha in offerta il Fnatic Gear Flick G1 con sensore 3310.
Ho rimandato indietro il mio g203 per prendere quello. Vediamo com'e' .. sono proprio curioso.
Sisi quello siBeh si può dire che hai fatto un'affare visto che il PWM-3310 se la gioca alla pari col PWM-3366 montato sul G502. Complimenti per l'acquisto. Poi facci sapere com'è come ergonomia e qualità materiali. :)
Ciao. ;)
Sisi quello si
Appena l'ho visto in offerta ho voluto prenderlo, essendo anche tifoso dei fnatic nei vari tournaments di csgo :D
Appena arriva vi dico le mie impressioni ma secondo me sara' un buon mouse.