DOMANDA Mouse 40€ RGB?

Pubblicità

FearPredator

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Buongiorno! Cerco un mouse ottico con filo possibilmente RGB la lunghezza dalla punta del dito medio alla fine del polso è di 18,5/19 cm che abbia un prezzo medio fino a 40€, uso impugnatura fingertip, ho già provato il logitech g402, ho avuto problemi con questa marca e la vorrei evitare come la morte.
Attendo risposte, vi ringrazio in anticipo :D

Io sono fingertip e con il g502 mi trovo da dio da 10 anni
Sarebbe curioso sapere come fai a trovarti bene da 10 anni se è un mouse del 2014.

PS: ognuno può trovarsi bene con diversi mouse, ma il G502 non è proprio adatto per gli FPS dato che è un mattone e non un mouse, considerando poi il trend del mercato che cerca di alleggerire ad oggi è un po' un controsenso consigliarlo a qualcuno che potrebbe magari giocare ad FPS.

SPC GEAR LIX+
Leggero, buon cavo, buoni anche i tasti. Vai sul sicuro.
L'ho comprato e lo sto provando, è un bel mouse mi ci trovo comodo, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è che quando clicco sento una specie di doppio click quasi impercettibile, volevo sapere se fosse normale. Per il resto tutto ok anzi ti ringrazio :)

L'ho comprato e lo sto provando, è un bel mouse mi ci trovo comodo, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è che quando clicco sento una specie di doppio click quasi impercettibile, volevo sapere se fosse normale. Per il resto tutto ok anzi ti ringrazio :)
Se senti doppio click chiedi un sostituto, magari ti è arrivato difettoso.

Non saprei, sono tentato ad effettuare il reso però tendenzialmente l'ho provato su dei games FPS , il click risulta preciso, è solo a livello sonoro che potrebbe dare fastidio, se qualcuno ha questo mouse mi può dire se ha lo stessa caratteristica?

Non saprei, sono tentato ad effettuare il reso però tendenzialmente l'ho provato su dei games FPS , il click risulta preciso, è solo a livello sonoro che potrebbe dare fastidio, se qualcuno ha questo mouse mi può dire se ha lo stessa caratteristica?
Io ce l'ho, non lo fa, il double click è un difetto di fabbrica. Fa anche doppio click in game talvolta o è solo una cosa sonora? In tal caso magari lo tieni, male che vada poi lo cambi se comincia a dar problemi.

No, ho testato l'input del mouse contando i click da me effettuati con quelli rilevati, al momento non ci sono doppi input... Comunque per ora lo tengo così, qualora dovesse darmi problemi lo faccio sostituire :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro