Motorshow 2006: foto

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
mazza...quella in piedi cià un par dè c.... emh sedere da favola:asd: :love:

solo che ha un profilo davvero importante.....mazza che nasca!!!che me porti a pesca?che iddio t'accresca!!!!:lol:

lud a proposito il test drive che hai prenotato com'è andata?racconta racconta!!!
mi sono divertito tantissimo! li ho fatti praticamente tutti tranne quello sulla subaru che era terminati i posti quando sono arrivato!

il primo è stato quello con la opel corsa di quattroruote per testare la differenza di con e senza ESP. ho girato 1 giro io con l'esp inserito e poi 2 giri il pilota in entrambe le modalità (senza e poi con). mammamia i testacoda che ha fatto l'istruttore senza ESP !! una cosa pazzesca :D invece con l'esp la macchina reggeva e si riportava dritta da sola. la pista era tutta bagnata da loro, era un tracciato con tutte curve in serie.

poi ho provato la honda civic type s (stupenda) in un'altra pista e qui guidavi solo te sia con che senza esp e qui ti facevano pure correre parecchio, parecchi a momenti si giravano senza esp :D e lì mi son divertito parecchio perchè ho corricchiato un pò e la nuova civic spinge parecchio!

poi ho fatto da passeggero sia sulla range rover sport nel percorso fuoristradale simulato e sia in quello della toyota.

DANY 76 ha detto:
alla faccia!!!!bei giretti ti sei fatto!!!
t'invidio un pò......

ora posto qualche video delle subaru e di altre macchine in pista!

ti dirò quello con la corsa niente di che, anche perchè ero un pò emozionato e avevo un pò di fifa andavo pian pianino. invece con la honda mi sono divertito parecchio di più anche perchè mi ha dato diciamo il via libera il pilota :D sono andato anche in derapata su una curva senza esp ma con un controsterzo e sgasata l'ho ripresa sfiorando i birilli :P

PS: stò facendo un video con tutte le foto e i pezzi di filmato che ho fatto con la fotocamera! entro un'oretta lo posto

Che cu*o Lud... La Type S mi pacerebbe un sacco provarla... :love: :D

Aspettiamo News! :D Fai brandare sto 6600 con la codifica! :lol:

Togix ha detto:
Che cu*o Lud... La Type S mi pacerebbe un sacco provarla... :love: :D

Aspettiamo News! :D Fai brandare sto 6600 con la codifica! :lol:
ancora non l'ho finito proprio da fare. spero domani di finire! il procio di sicuro non è un problema per la codifica :D lavora a 3800mhz tutto il giorno. ormai trasformare un dvd o convertire ci metto quando masterizzarlo :D

Io se vado al MT Show mi devo portare 3 cassette da 90 minuti e una videocamera con lo zoom ottico da 120x :asd: starei a riprendere tutti i cerchioni, i sedili, le minigonne... :asd:

REDCHAT ha detto:
Io se vado al MT Show mi devo portare 3 cassette da 90 minuti e una videocamera con lo zoom ottico da 120x :asd: starei a riprendere tutti i cerchioni, i sedili, le minigonne... :asd:
ma sopratutto le "minigonne" e quello che si vede sotto dalle minigonne......
:hihi::hihi::hihi::hihi:

DANY 76 ha detto:

Per riprendere le minigonne, devi fare un'inquadratura "assettata" :asd:

DANY 76 ha detto:

intendo il differenziale, l' albero motore, la scatola del cambio ecc... :asd:

REDCHAT ha detto:
intendo il differenziale, l' albero motore, la scatola del cambio ecc... :asd:
e certo.....e chi dice il contrario?

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:........................:lol::lol::lol::lol:

Tramite un'amico...
Sono entrato in possesso di foto del Motorshow..
Che farebbero sfigurare quelle postate fino ad'ora...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un piccolo antipasto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro