Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
mi sono divertito tantissimo! li ho fatti praticamente tutti tranne quello sulla subaru che era terminati i posti quando sono arrivato!DANY 76 ha detto:mazza...quella in piedi cià un par dè c.... emh sedere da favola:asd: :love:
solo che ha un profilo davvero importante.....mazza che nasca!!!che me porti a pesca?che iddio t'accresca!!!!:lol:
lud a proposito il test drive che hai prenotato com'è andata?racconta racconta!!!
il primo è stato quello con la opel corsa di quattroruote per testare la differenza di con e senza ESP. ho girato 1 giro io con l'esp inserito e poi 2 giri il pilota in entrambe le modalità (senza e poi con). mammamia i testacoda che ha fatto l'istruttore senza ESP !! una cosa pazzesca :D invece con l'esp la macchina reggeva e si riportava dritta da sola. la pista era tutta bagnata da loro, era un tracciato con tutte curve in serie.
poi ho provato la honda civic type s (stupenda) in un'altra pista e qui guidavi solo te sia con che senza esp e qui ti facevano pure correre parecchio, parecchi a momenti si giravano senza esp :D e lì mi son divertito parecchio perchè ho corricchiato un pò e la nuova civic spinge parecchio!
poi ho fatto da passeggero sia sulla range rover sport nel percorso fuoristradale simulato e sia in quello della toyota.