Motorshow 2006: foto

Pubblicità
Per me le migliori sono la panda e miss italia....:sisi::sisi::sisi:

Sceglierei a occhi chiusi mi accontento sia dell'una che dell'altra....:asd::asd::asd:

Togix ha detto:
Toby non ti offendere, è una gran donna, ma pare un po' stagionata... :lol:

Alla fine facciamo una votazione dello scatto più bello??? :asd:

Le donne "stagionate".... Sono donne...:sisi: :sisi:
Le ragazzine truccate... Sò regazzine....;)

Ah, già... Purtroppo spesso mi dimentico che sei già avanti con gli anni... :old: :old: :old:

:asd: :lol:

Toby ha detto:
Le donne "stagionate".... Sono donne...:sisi: :sisi:
Le ragazzine truccate... Sò regazzine....;)
quotone.....
quelle sono vere donne!

e poi stagionata....quella avrà +/- l'eta mia e di toby....mica 50 anni!

Toby ha detto:
Ecco, secondo mè, quello che si definisce un "sogno".....

058zq5.jpg

luxuria.jpg

sarà.. io noto una certa pericolosa somiglianza​

nikos ha detto:
Toby, mi dispiace per le stagionate.. :asd: Ma la giovane "Pandina" mi sembra nettamente in vantaggio.. :D

bè come bellezza ti posso quotare ma se si tratta di passarci una sola notte a questo punto prendo la stagionata...:asd: :asd: :asd: :asd:

Buon gustaio...:chupachup :chupachup

DANY 76 ha detto:
te prego.....
nun me mischia la m***a con la cioccolata!:nunu:

spiace averti messo un tarlo nell'orecchio. Ma potrebbe essere un suggerimento per broccolare..
Ti avvicini e gli fai: "senti un po' c'è uno str... ehm tricheco su THG che dice che sei un trans. Io in qualità di giurato del concorso di bellezza debbo controllare... ehm potresti toglierti le mutande? A quel punto ci sono due opzioni:

1) Ti stampa cinque dita in faccia e chiama la sicurezza che ti fa rastrellare il piazzale coi denti. E' una vera donna..

2)Ti risponde "si certo, però ti devi girare un momento" .. beh era meglio una pizza in faccia no?

ipergiorg ha detto:
spiace averti messo un tarlo nell'orecchio. Ma potrebbe essere un suggerimento per broccolare..
Ti avvicini e gli fai: "senti un po' c'è uno str... ehm tricheco su THG che dice che sei un trans. Io in qualità di giurato del concorso di bellezza debbo controllare... ehm potresti toglierti le mutande? A quel punto ci sono due opzioni:

1) Ti stampa cinque dita in faccia e chiama la sicurezza che ti fa rastrellare il piazzale coi denti. E' una vera donna..

2)Ti risponde "si certo, però ti devi girare un momento" .. beh era meglio una pizza in faccia no?
hai dimenticato la terza opzione!
dice di si ed è cmq una donna :asd:
allora la si che rido sul serio con un sorriso che me va da recchia a recchia!:lol:

ipergiorg ha detto:

Certo che scambiare "codesta visione" con un trans... E' alquanto strano.... :)

gabry'87 ha detto:
bè come bellezza ti posso quotare ma se si tratta di passarci una sola notte a questo punto prendo la stagionata...:asd: :asd: :asd: :asd:

Buon gustaio...:chupachup :chupachup

stessa opinione:ok::asd::asd::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro