motorola v3 impazzito dopo averci messo file da pc!!!!

Pubblicità

mauri1977

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi! ho bisogno di un piacere da parte di qualcuno di voi che se ne intende di telefonia. ho provato a mettere un file scaricato da emule sul motorola v3 della mia ragazza e gia' dopo averlo trasferito dava segnali strani nel senso che lo stesso file non si poteva ne' cancellare ne' modificare e avendo provato a spegnerlo nel riaccenderlo dopo il messaggio iniziale continua a lampeggiare e spegnersi senza che compaia il menu!!! non si puo' far niente? avevo pensato di formattarlo ma e' una cosa che bisogna per forza fare tramite centro assistenza?

non so come sia per il Motorola V3, di solito ci sono i vari codici che ti permettono di formattare e di tornare alla configurazione originale, con tutti i file cancellati. Strano, probabilmente è un file che non riesce a leggere e che gli crea problemi... per caso è un suono o una immagine che poi hai usato per la suoneria generale o per l'immagine come sfondo? è l'unica, a meno che non hai scoperto il primo virus per Motorola V3!

era un file mp3 scaricato da internet (discorso di preziosi con 14 non mollo consecutivi) una volta messo da pc a telefonino non si poteva ne' cancellare ne' modificare ne mettere come suoneria...il telefonino era lentissimo cosi' ho provato a spegnerlo. nel riaccenderlo dopo il mes di benvenuto basta una schermata bianca e poi tutto nero poi ancora bianco e cosi' via...nessun tasto risponde ai comandi!!non si puo' nemmeno spegnerlo!!
che pensate che sia? ci sara' tanta spesa?

Problemi motorola v3

Dopo alcuni file inviatomi con il bluetooth gli stessi non si poteva ne' cancellare ne' modificare ne mettere come suoneria...il telefonino era lentissimo cosi' ho provato a spegnerlo. nel riaccenderlo dopo il mes di benvenuto basta una schermata bianca e poi tutto nero poi ancora bianco e cosi' via...nessun tasto risponde ai comandi!!non si puo' nemmeno spegnerlo!!
che pensate che sia? Qualcuno sa come si formatta questo tipo di Telefonino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro