Motorola Moto G...ecco perchè comprarlo!

Pubblicità
Appena mi arriva te lo dico (fine agosto :asd: )

Per dovere di cronaca il moto G LTE garanzia 2 anni, si trova a 169 euri qui (dice gar ita, ma se nn sbaglio è europa, dalla Francia, con fatturazione ita).
Personalmente l'ho ordinato su amaz a 197eur gar ita.
Ma che... Io l'ho pagato 199 la settimana scorsa! :muro:

ciao ragazzi anche io mi stavo orientando verso l'acquisto del moto g 16 gb a 199 euro su amazon.A parte la fotocamera (che non mi interessa molto) ci sono altri lati negativi? a livello di navigazione, prestazioni/velocità come lo trovate?
Ho un dubbio sulla garanzia: comprandolo su amazon il cellulare arriverebbe dalla germania quindi usufruirei dellla garanzia europea, corretto? Nel caso ci fosse un problema il telefono dovrà essere spedito (tra l altro non credo ci sia assistenza in italia). Le spese di spedizione sono a carico mio? C'è la possibiltà di avere assistenza sul territorio?
GRAZIE

ciao ragazzi anche io mi stavo orientando verso l'acquisto del moto g 16 gb a 199 euro su amazon.A parte la fotocamera (che non mi interessa molto) ci sono altri lati negativi? a livello di navigazione, prestazioni/velocità come lo trovate?
Ho un dubbio sulla garanzia: comprandolo su amazon il cellulare arriverebbe dalla germania quindi usufruirei dellla garanzia europea, corretto? Nel caso ci fosse un problema il telefono dovrà essere spedito (tra l altro non credo ci sia assistenza in italia). Le spese di spedizione sono a carico mio? C'è la possibiltà di avere assistenza sul territorio?
GRAZIE
Io ce l'ho da diversi mesi e ti posso dire che mi trovo benissimo...è leggermente meno reattivo di un nexus 5 quindi fatti il conto..
Per la garanzia non ti so dire...ma ormai quasi tutti i rivenditori online hanno garanzia Europa e non italia(che costa di più)

è leggermente meno reattivo di un nexus 5 quindi fatti il conto..
va beh, il nexus 5 ha un hw di gran lunga più potente, ma rispetto ai pari prezzo e pari hw è molto reattivo il moto g

ciao ragazzi mi è arrivato oggi il moto g 16gb acquistato su amazon,arrivato dalla germania. Sono rimasto molto deluso dal pacchetto che mi è stato spedito era semiaperto senza nessuna protezione (pluriball o simili).A parte questo quando ho aperto la scatola il telefono era acceso (c'era una strana schermata che sembrava il bios del pc) è apparsa la scritta battery low e si è spento. Ho travato la cosa molto irritante soprattutto perchè prima di accendere un dispositivo elttronico del genere è consigliata una ricarica delle batterie di almeno due ore.... che ne pensate? merita di essere rispedito ad amazon
smile.gif
?

Se il telefono non funziona bene o riscontri dei difetti, il reso ad Amazon ci sta. Io lo proverei per bene dato che hai 30 giorni di tempo per esercitare il rientro.

certo hai ragione,secondo te che cosa era la schermata che ho visto sul telefono appena scartato? ripeto sembrava il bios di un pc era tutto scritto in piccolo su uno sfondo nero...

certo hai ragione,secondo te che cosa era la schermata che ho visto sul telefono appena scartato? ripeto sembrava il bios di un pc era tutto scritto in piccolo su uno sfondo nero...
la recovery non può essere, forse il bootloader:grat:

per il momento si, ma l ho usato pochissimo...

- - - Updated - - -

altra cosa: collego il moto g al pc tramite usb per ricaricarlo,se provo a spegnerlo il telefono si riaccende,ho pravato varie volte.Mettendolo in standby lo schermo diventa nero e non appare nessun immagine della batteria in caricamento....

per il momento si, ma l ho usato pochissimo...

- - - Updated - - -

altra cosa: collego il moto g al pc tramite usb per ricaricarlo,se provo a spegnerlo il telefono si riaccende,ho pravato varie volte.Mettendolo in standby lo schermo diventa nero e non appare nessun immagine della batteria in caricamento....
Ciao,io l'ho acquistato da Euronics ed era sigillato,ma quando ho aperto la scatola si è acceso subito,poi l'ho spento e durante il tragitto per casa ho preso la scatola (chiusa con il telefono dentro) e quando l'ho riaperta a casa era acceso.Questo perchè la scatola è stretta e i tasti sono molto sensibili.
Per il fatto della carica...a me sempre si riaccendeva quando lo mettevo in carica,tranne adesso con il caricabatteria HTC che da spento mi da il segnale di batteria in carica ;)

Ciao,io l'ho acquistato da Euronics ed era sigillato,ma quando ho aperto la scatola si è acceso subito,poi l'ho spento e durante il tragitto per casa ho preso la scatola (chiusa con il telefono dentro) e quando l'ho riaperta a casa era acceso.Questo perchè la scatola è stretta e i tasti sono molto sensibili.
Per il fatto della carica...a me sempre si riaccendeva quando lo mettevo in carica,tranne adesso con il caricabatteria HTC che da spento mi da il segnale di batteria in carica ;)

ok grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro