DOMANDA Motorola Moto G Amazon

Pubblicità
Il problema rimane l'LTE... Vale veramente la pena?

Dipende da te... prima di tutto devi chiederti se ti servirà l'LTE l'utilizzo che farai dello smartphone. Per la normale navigazione, video etc... il 3g va benissimo. Il 4G va bene per grossi download, utilizzo dei servizi cloud in giro... Addirittura abiti in una zona non coperta dalla fibra ottica ma coperta dal 4g puoi pensar di prendere un'offerta LTE illimitata e usarla anche per il pc. Come seconda cosa devi considerare se la tua zona è coperta al momento o lo sarà prossimamente. Il ciclo di vita di uno smartphone ormai difficilmente supera i 3 anni, quindi se prima di allora non ti arriva il 4g è inutile prendere la versione LTE

Con l'LTE gli upload sono effettivamente più performanti. Ma, personalmente, non ho notato grosse differenze, upload a parte, nell'uso quotidiano.

Comunque a Luglio (fra poco) uscirà il Moto G LTE. Guadagnerà, inoltre, lo slot micro sd e piccoli miglioramenti nel reparto foto-video. Prezzo ufficiale si parla di 229 euro.

sto cercando di acquistare anche io lo smartphone. Come voi ho notato differenze dalla versione francese o tedesca, in particolare la versione francese ha android 4.4 caricabatteria auricolari ma non cavo dati, mentre la versione tedesca android 4.3 e cavo dati è corretto? per quanto riguarda il funzionamento con la rete mobile italiana? ci sono problemi? si può andare tranquilli?

in particolare la versione francese ha android 4.4 caricabatteria auricolari ma non cavo dati, mentre la versione tedesca android 4.3 e cavo dati è corretto?
ormai hanno tutti 4.4 preinstallato
e comunque anche avesse 4.3 in un attimo lo aggiorni via ota al 4.4
comunque il cavo dati dovrebbe esserci comunque
per quanto riguarda il funzionamento con la rete mobile italiana? ci sono problemi? si può andare tranquilli?
nessun problema

ok Xd quindi praticamente non cambia niente tra le tre versioni..ultimo quesito..la patch per fixare il problema alla batteria è uscitA? ho visto che è una cosa che non capitava sistematicamente ma quanto più un eccezione

- - - Updated - - -

ps : ma il caricabatteria francese è compatibile con la rete italiana?

grazie mille :)

- - - Updated - - -

scusate ragazzi, per una questione di garanzia appunto..è meglio comprare direttamente da amazon o da venditori che vendono su amazon?

scusate ragazzi, per una questione di garanzia appunto..è meglio comprare direttamente da amazon o da venditori che vendono su amazon?
non cambia niente, ma con amazon diretto hai ancora + sicurezza nel acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro