PROBLEMA Motorola Moto G (2° gen)

gianmerl

Nuovo Utente
22
1
Salve a tutti, ho un problema: Da ieri il mio motorola Moto G (2° generazione, quello che supporta il 4G) non rileva la Sim, oppure la rileva ma dopo un pò la perde di nuovo. Ho Provato a mettere la sim nel cellulare di mio padre e va, quindi suppongo sia un problema dello slot sim. È in garanzia, ma ho la garanzia francese (preso su Amazon l'anno scorso), come devo procedere per farlo riparare? Basta portarlo in un centro assistenza?
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
Salve a tutti, ho un problema: Da ieri il mio motorola Moto G (2° generazione, quello che supporta il 4G) non rileva la Sim, oppure la rileva ma dopo un pò la perde di nuovo. Ho Provato a mettere la sim nel cellulare di mio padre e va, quindi suppongo sia un problema dello slot sim. È in garanzia, ma ho la garanzia francese (preso su Amazon l'anno scorso), come devo procedere per farlo riparare? Basta portarlo in un centro assistenza?
se lo hai preso da amazon, contatta prima loro...
un paio di mesi fa ho dovuto contattare amazon germania per il cambio di un hdd. Non conoscendo il tedesco ho chiesto consiglio a amazon italia tramite chat. hanno tradotto loro la mia segnalazione e inviata a amazon germania per conto mio. poi sono stato contattato in inglese da amazon germania.
Provare non costa nulla, al massimo ti dicono di contattare direttamente motorola.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, ho un problema: Da ieri il mio motorola Moto G (2° generazione, quello che supporta il 4G) non rileva la Sim, oppure la rileva ma dopo un pò la perde di nuovo. Ho Provato a mettere la sim nel cellulare di mio padre e va, quindi suppongo sia un problema dello slot sim. È in garanzia, ma ho la garanzia francese (preso su Amazon l'anno scorso), come devo procedere per farlo riparare? Basta portarlo in un centro assistenza?
Prima di infilarti nei meandri dei centri assistenza fai un ripristino del software tramite l'apposito flash tool e/o un ripristino alle condizioni di fabbrica
 

gianmerl

Nuovo Utente
22
1
Prima di infilarti nei meandri dei centri assistenza fai un ripristino del software tramite l'apposito flash tool e/o un ripristino alle condizioni di fabbrica
L'ho fatto, per un pò rileggeva la sim, poi, un paio di ore dopo, ero punto e a caso :(

Edit: Grazie mille! Ho contattato Amazon via chat, mi hanno risposto subito dicendomi che mi mandano la garanzia via mail e di portarlo al centro assistenza Morotola. Se cosi non si rivolve, mi fanno un buon reso per il cambio :) Vi ringrazio
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili