PROBLEMA Motorola Moto G (2° gen)

Pubblicità

gianmerl

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema: Da ieri il mio motorola Moto G (2° generazione, quello che supporta il 4G) non rileva la Sim, oppure la rileva ma dopo un pò la perde di nuovo. Ho Provato a mettere la sim nel cellulare di mio padre e va, quindi suppongo sia un problema dello slot sim. È in garanzia, ma ho la garanzia francese (preso su Amazon l'anno scorso), come devo procedere per farlo riparare? Basta portarlo in un centro assistenza?

Salve a tutti, ho un problema: Da ieri il mio motorola Moto G (2° generazione, quello che supporta il 4G) non rileva la Sim, oppure la rileva ma dopo un pò la perde di nuovo. Ho Provato a mettere la sim nel cellulare di mio padre e va, quindi suppongo sia un problema dello slot sim. È in garanzia, ma ho la garanzia francese (preso su Amazon l'anno scorso), come devo procedere per farlo riparare? Basta portarlo in un centro assistenza?
se lo hai preso da amazon, contatta prima loro...
un paio di mesi fa ho dovuto contattare amazon germania per il cambio di un hdd. Non conoscendo il tedesco ho chiesto consiglio a amazon italia tramite chat. hanno tradotto loro la mia segnalazione e inviata a amazon germania per conto mio. poi sono stato contattato in inglese da amazon germania.
Provare non costa nulla, al massimo ti dicono di contattare direttamente motorola.

Prima di infilarti nei meandri dei centri assistenza fai un ripristino del software tramite l'apposito flash tool e/o un ripristino alle condizioni di fabbrica

Prima di infilarti nei meandri dei centri assistenza fai un ripristino del software tramite l'apposito flash tool e/o un ripristino alle condizioni di fabbrica
L'ho fatto, per un pò rileggeva la sim, poi, un paio di ore dopo, ero punto e a caso :(

Edit: Grazie mille! Ho contattato Amazon via chat, mi hanno risposto subito dicendomi che mi mandano la garanzia via mail e di portarlo al centro assistenza Morotola. Se cosi non si rivolve, mi fanno un buon reso per il cambio :) Vi ringrazio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro