motorola edge 60 o fusion

Pubblicità

auleia

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
55
mi pare di capire che le differenze siano, per il fusion uno zoom ottico, mentre il 60 ha 12 gb invece il fusion 8. giusto?

Ultima modifica:
grossomodo si, il primo ha una camera in più credo, anche se a quel prezzo credo ci sia di meglio

di meglio quale?
dipende dall'utilizzo, su quella fascia xiaomi offre di tutto, se punti alla fotocamera, c'è lo xiaomi 14T con obbiettivo LEICA (grosso produttore per mirrorless) e monta l'8300 ultra, contro il 7300 del motorola, se sei interessato al gaming, c'è il poco x7 pro, perde in fotocamera, ma punta su cpu e batteria

Edge 60 e 60 Fusion hanno entrambi 8 giga di ram. E' il Pro ad averne 12. Comunque come ti hanno gia' suggerito, se devi spendere 350 per un regalo piuttosto vai con Xiaomi 14T. A meno che non ti abbiano chiesto specificatamente un Motorola.

Edge 60 e 60 Fusion hanno entrambi 8 giga di ram. E' il Pro ad averne 12. Comunque come ti hanno gia' suggerito, se devi spendere 350 per un regalo piuttosto vai con Xiaomi 14T. A meno che non ti abbiano chiesto specificatamente un Motorola.
si un motorola. su amazon.de c'è il fusion e si può scegliere il taglio da 12, e cambia la descrizione, diventando solo 60. anche sul sito motorola indica 12 gb per il 60 e 8 per il fusion.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro