Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di meglio quale?grossomodo si, il primo ha una camera in più credo, anche se a quel prezzo credo ci sia di meglio
mai prendere un telefono appena uscito, i prezzi si abbassano molto dopo 6-8 mesi dalla sua uscitami pare di capire che le differenze siano, per il fusion uno zoom ottico, mentre il 60 ha 12 gb invece il fusion 8. giusto?
lo so, ma è un regalo, e dobbiamo farlo a brevemai prendere un telefono appena uscito, i prezzi si abbassano molto dopo 6-8 mesi dalla sua uscita
io ora prenderei più questo francamentelo so, ma è un regalo, e dobbiamo farlo a breve
dipende dall'utilizzo, su quella fascia xiaomi offre di tutto, se punti alla fotocamera, c'è lo xiaomi 14T con obbiettivo LEICA (grosso produttore per mirrorless) e monta l'8300 ultra, contro il 7300 del motorola, se sei interessato al gaming, c'è il poco x7 pro, perde in fotocamera, ma punta su cpu e batteriadi meglio quale?
si un motorola. su amazon.de c'è il fusion e si può scegliere il taglio da 12, e cambia la descrizione, diventando solo 60. anche sul sito motorola indica 12 gb per il 60 e 8 per il fusion.Edge 60 e 60 Fusion hanno entrambi 8 giga di ram. E' il Pro ad averne 12. Comunque come ti hanno gia' suggerito, se devi spendere 350 per un regalo piuttosto vai con Xiaomi 14T. A meno che non ti abbiano chiesto specificatamente un Motorola.
ma perchè gli piace motorola o perchè preferiscono il brand famoso a quello cinese?si un motorola. su amazon.de c'è il fusion e si può scegliere il taglio da 12, e cambia la descrizione, diventando solo 60. anche sul sito motorola indica 12 gb per il 60 e 8 per il fusion.
perchè hanno altri motorolama perchè gli piace motorola o perchè preferiscono il brand famoso a quello cinese?