PROBLEMA Motorola defy+

ciuchina

Utente Attivo
22
0
Ok, con pazienza partiamo con i problemi..
Ieri finalmente è arrivato il Motorola defy+ che il mio ragazzo aspettava ormai da un pezzo ma.. c'è un problema, ieri sera lo abbiamo messo sotto carica e poi ci siamo divertiti un po per conoscerlo. Dopo una ventina di minuti la batteria si scalda e il telefono si spenge di continuo. Ok, probabilmente la batteria è troppo calda e abbiamo pensato ci può stare.. però questa cosa si è ripetuta due o tre volta anche a batteria fredda..
Che possiamo fare?
Altra domanda, io ho un blackberry e quindi di android non ne so niente!, come faccio per disattivare tutte le funzioni inutili che si collegano a internet o in roaming? E come eliminare certe applicazioni?
Il mio compagno userebbe solo il telefono in quanto tale e al massimo andrebbe su internet o youtube con la connessione di casa..
Please help me!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
per la connessione dati tipicamente in android si va in impostazioni wireless e reti -> reti mobili -> togli le spunte su dati attivi e se non gli serve il 3g metti la spunta su usa solo reti 2g per risparmiare batteria. Se ha un piano dati ma non deve andare in roaming togli le spunte su roaming dati e roaming dati nazionale
 
A

Adrythebest

Ospite
Il roaming dati è disattivo di default. La connessione dati si disattiva come suggerito da federico.
Lo spegnimento del cell è causato molto probabilmente da alcune saldature fatte male, quindi il telefono è da mandare in assistenza
 

ciuchina

Utente Attivo
22
0
ok per la connessione ci siamo ma continua a spengersi..
il cell è nuovo e per di più preso su ep.... già lo avevamo mandato indietro perchè nella confezione mancava la batteria e ora non fa che spengersi ogni volta che facciamo una chiamata o inviamo un sms, mentre se ci divertiamo a cercare tra le varie funzioni sul menù o comunque navigare al suo interno va bene e abbiamo notato che la batteria scalda e anche lo schermo..
aiuto per favore.!!!
 
A

Adrythebest

Ospite
Quel problema so che c'era su una partita di LG Optimus 7 per delle saldature a freddo fatte male. Prova a parlare con il negozio e vedi cosa ti dicono
 

ciuchina

Utente Attivo
22
0
Ok, niente da fare.. ennesimo reso ma stavolta mi son ripresa i soldi.. Adesso mi sorge un'ulteriore domanda: Differenze tra motorola defy+ e defy mini?
 
D

Daniele11

Ospite
Lo schermo più piccolo, perché le dimensioni sono le stesse (1 mm in meno di spessore per il defy mini) ;)
E il processore, che mi pare essere di 800mhz per il defy mini...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili