Motorola a835:giochi si! - giochi no!

nino

Nuovo Utente
6
0
ciao a tutti sono nuovo ho un problema.Ho 2 a835di cui uno aggiornato sw in motorola 3 giorni fa ed uno no.Ho trovato i giochi ed il programma x installarli,su quello non aggiornato sono riuscito ad installarli mentre l'altro con il nuovo sw non sono riuscito :boh: :ueue: :muro: che in motorola abbiano trovato il sistema di non farceli installare a noi? qualcuno sa niente in proposito grazie attendo notizie ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Mmm..pur avendo lavorato in motorola non saprei (lavorato per modo di dire)....tutti i gli a835 vengono aggiornati..ma questa cosa non saprei se e' voluta o no.
 

nino

Nuovo Utente
6
0
Manolo ha detto:
Mmm..pur avendo lavorato in motorola non saprei (lavorato per modo di dire)....tutti i gli a835 vengono aggiornati..ma questa cosa non saprei se e' voluta o no.

Confermo quanto presumevo oggi ho ritirato dal centro assistenza il mio secondo A835 x intenderci quello sul quale sono riuscito ad installare i giochi.ebbene dopo aggiornamento non riesco piu ad entrare nella configurazione Java.Avranno combiato modo x inserirsi in Java chi lo scopre avra quello che si merita a presto grazie :ueue: :grrr: :confused:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Pensandoci..su..e' vero, anche io ho effettuato un'operazione di reset della parte Java. Non so se questo sia il problema
 

Forrest

Nuovo Utente
5
0
Scusate, non è che per caso mi potreste dire che programma usate per scaricare i giochi e dove posso tovarlo? Grazie
 

hack01

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti sono andato sul sito zoezozo.it e ho effettuato tutti i procedimenti necessari per installare i giochi sul cel solo che arrivato il momento in cui dovrebbe uscire la scritta "inserire il cavo ora" non esce non è che qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come risolvere il problema? premetto che ho effettuato tutti i passaggi in modo esatto. vi ringrazio ciao :boh:
 

hack01

Nuovo Utente
2
0
il sito dice all'inizio che si dà per scontato che tutti i driver siano istallati correttamente in che senso? che significa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili