Motorino elaborato

Pubblicità
Cosa vuoi che siano 255 Km/h?? :blink: Chi non ha uno scooter così?? :asd:

Ciao, andate piano cone le moto e le macchine!!! ;)

:ghignopin a 255 e con quel "dischetto" davanti ci vorranno 3 puntate di "porta a porta" per fermarlo... :lol:

Prima avevo un piaggio "Si", un giorno con i miei amici stavamo tornando dal mare con 4 motorini tutti elaborati. Mio cugino supera una fiat uno a circa 110 all'ora (avavamo tutti i "SI" e tutti in 2 persone), poi passa il 2°, il 3° e poi io, questo con la UNO abbassa il finestrino, guarda il contachilometri e mi dice "E' possibile che vado a novanta e voi mi sfrecciate così???".... Malossi rulez!!!!! :D:D:D:D:D

Senza offesa, preferisco Polini...
Avevo un SR con Polini Evolution 80cc da competizione, scarico sempre polini evolution, frizione e volano allegeriti, carburatore da 24, centralina malossi con il comando che permetteva di regolare i giri del motore (mitica)...e chi + ne ha + ne metta. All'epoca (circa 5 anni fa) ci spesi attorno un paio di milioncini delle vecchie lire ma....andava come una skeggia, sfiorava i 150 (ovviamente x frenare poi ci voleva il paracadute ;) )

mah io ho tuttora in garage il mio Booster che non va tanto veloce ,solo 130Kmh
monofascia zirri , marmitta sempre zirri carburatore del 24 Dellorto ,frizione e variatore malossi , rapporti ultracorti (me li ha fatti artigianalmente un amico ) :)
ha circa 8 anni ma va sempre .
Bei tempi quando si smanettava sui motorini .
PS il primo mezzucio che ho truccato era un CIAO :old:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro