snapshot
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
franknos90 ha detto:anche io sono appassionatissimo di motori.. coi pc me la cavicchio e devo dire che sto imparando un sacco di roba grazie a questo magnifico sito! anche io (16 anni) guido da un pò.. cmq, per rispondere alla tua domanda: ingegneria meccanica? ormai tutti i progetti si fanno con programmi di progettazione tridimensionale..
Il discorso dell'età vale bene o male per molti campi, per l'informatica poi ancora di più ma sai perchè? Perchè molte aziende (purtroppo) ormai guardano più al risparmio che alle capacità\esperienza.
Voglio però farti presente una cosa. Per seguire il campo informatico bisogna preventivare che i soldi si fanno solamente se uno si mette in proprio o ha la possibilità di lavorare per un grande gruppo con un contratto forte.
Te lo dico io che faccio il sistemista per una società che paga poco, e che ha contribuito molto facendomi passare tutta la passione che avevo, quando ti vendono body rental ai clienti c'è poco da fare... o hai fortuna o passi i giorni a vegetare.
Ciao!
A.