Motomondiale 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

munky

Utente Attivo
1,460
1
CPU
PHENOM II X2 545 BOX
Scheda Madre
GA-MA790X-UD3P
HDD
MAXTOR/SEAGATE 1TB SATAII
RAM
DDRII 4GB 800MHZ KINGSTON
GPU
ATI RADEON HD4850 1GB PCI-E
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
ASUS 22" LCDVH222D
PSU
750W
Case
CODEGEN MIDDLE 6236LA2 xd
OS
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT

tupac91

Utente Èlite
2,766
3
CPU
INSPIRON 6400: Intel Core Duo T2250, 1,73GHz
Scheda Madre
Dell 0XD720
HDD
120 GB
RAM
2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM)
GPU
Ati Mobility Radeon x1400 256MB
Audio
SigmaTel High Definition Audio
Monitor
15,4"
OS
Windows Vista Home Premium

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
non è tanto che ha vinto l'ultima gara, ma il fatto che alla fine la Honda ha dimostrato di poter battere la Ducati ( anche come velocità di punta ) grazie al nuovo motore oramai però arrivato tardi ( in dotazione solo all'ultima gara e solo a Pedrosa ).

Però io esalto la Honda perchè con Pedrosa ha fatto più punti di Rossi nella Yamaha !!! E COME DICEVO PRIMA.................ROSSI DOVEVA STARSENE ALLA HONDA E NON PASSARE ALLA YAMAHA, e già qui gran parte della sua carriera potrebbe essere stata condizionata proprio dalla Honda !


Solo il fatto che la Honda batte la 2 volte di fila Yamaha nonostante quest'ultima abbia Rossi è gravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ma cosa dici? Ma hai visto che catorcio di moto è la Yamaha??? All'inizio della stagione c'erano 20Km/h di differenza con la Ducati!!! Come fai ad addossare colpe a Valentino?
E Vale ha fatto benissimo ad andarsene da quegli spocchioso della Honda..
Solo avrei voluto vederlo in sella ad una italiana...

Solo il fatto che la Honda batte la 2 volte di fila Yamaha nonostante quest'ultima abbia Rossi è gravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente è la Honda a doversi vergognare della pessima figura di quest'anno.. ha danneggiato tutti i piloti che non fossero Pedrosa e per di più nonostante sia il team con il budget più ampio del motomondiale ha vinto quasi niente quest'anno.. imho ovvio
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Solo il fatto che la Honda batte la 2 volte di fila Yamaha nonostante quest'ultima abbia Rossi è gravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
e il fatto che Rossi abbia legnato la honda per anni su yamaha non ti dice niente? :rolleyes:
 

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
1° Rossi ha deciso di sua sontanea volontà di voler passare a Yamaha e sinceramente ora son cavoli suoi ! s'attacca !!!

2° Rossi ha battuto per anni la Honda su yamaha ? na quali anni ? ma che dici ?
quello l'ha preso nel di dietro fin da subito !!! Solo 1-2 anni ha vinto poi basta.


3° la Honda è la dominatrice delle competizioni in moto ed è quella che ha vinto di più. La Honda quest'anno si è fatta trovare impreparata ma ha dimostrato di essere in grado di recuperare e superare Ducati.

4° Nel 2008 saranno cavoli amari per Ducati, visto che la Ducati questanno ha lavorato molto ed ha approfittato del passaggio da 1000 a 800cc per riprogettare la moto nella maniera migliore. Ma questo non riuscirà a mettere in crisi l'esperienza Honda proprio ora che ha trovato una base solida su cui progettare la GP8 !!!!


5° la Honda ha sempre vinto l'anno scorso con Hayden !

6° se Rossi fosse passato in GP con la Yamaha direttamente............altro che 7 campionati.....facciamo massimo 3.
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
1° Rossi ha deciso di sua sontanea volontà di voler passare a Yamaha e sinceramente ora son cavoli suoi ! s'attacca !!!

2° Rossi ha battuto per anni la Honda su yamaha ? na quali anni ? ma che dici ?
quello l'ha preso nel di dietro fin da subito !!! Solo 1-2 anni ha vinto poi basta.


3° la Honda è la dominatrice delle competizioni in moto ed è quella che ha vinto di più. La Honda quest'anno si è fatta trovare impreparata ma ha dimostrato di essere in grado di recuperare e superare Ducati.

4° Nel 2008 saranno cavoli amari per Ducati, visto che la Ducati questanno ha lavorato molto ed ha approfittato del passaggio da 1000 a 800cc per riprogettare la moto nella maniera migliore. Ma questo non riuscirà a mettere in crisi l'esperienza Honda proprio ora che ha trovato una base solida su cui progettare la GP8 !!!!


5° la Honda ha sempre vinto l'anno scorso con Hayden !

6° se Rossi fosse passato in GP con la Yamaha direttamente............altro che 7 campionati.....facciamo massimo 3.
1)Ha fatto bene, un campione deve sempre cercare motivazioni per vincere
2)Ha vinto subito al primo anno in Yamaha e non 1-2 anni...2 anni e basta
3)Dove ha dimostrato di saper superare la Ducati, all'ultima gara che non contava niente per la Ducati e Stoner e che se fossi stato in lui mi sarei fatto una passeggiata in moto sulla pista?:asd::asd:
4)Perchè la Ducati non ha una base solida? anzi è moooolto più solida di quella della Honda:sisi:
5)Non certo per merito della Honda, ma per demerito della Yamaha
6)E se mi nonno aveva 3 palle era un flipper:doh:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
la Honda è la dominatrice delle competizioni in moto ed è quella che ha vinto di più. La Honda quest'anno si è fatta trovare impreparata ma ha dimostrato di essere in grado di recuperare e superare Ducati..
veramente, negli ultimi 4 anni la honda era impreparata 3 volte.. e non mi sembra poco, per una casa così famosa.. :rolleyes:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
MotoMondiale ormai concluso, Casey Stoner campione del mondo classe MotoGP 2007 su Ducati. Jorge Lorenzo campione del mondo classe 250 su Aprilia. Gabor Talmacsi campione del mondo classe 125 su Aprilia.
Tre moto italiane dominano le classifiche iridate.

6s71xfp.jpg
87dtjiw.jpg
82lolzn.jpg


Dopo tanti mesi, chiudiamo anche questa discussione sul campionato delle 2 ruote, riportando un'interessante intervista de La Gazzetta dello Sport al campione australiano. :)

Stoner: "Avremmo vinto anche senza i guai altrui"

Nella videochat su Gazzetta.it il campione del mondo della Ducati a ruota libera: "Orgoglioso di aver lavorato con la Ducati a questo risultato. Rossi avrà le Bridgestone? Credo che debba funzionare il pacchetto nell'insieme. Il n.1? Non so se lo userò"

6xux9mv.jpg

Casey Stoner, 22 anni, campione del mondo MotoGP 2007.

MILANO, 5 novembre 2007 - Una valanga di domande affrontata con serenità e disponibilità da campione del mondo. Nella videochat organizzata da Gazzetta.it Casey Stoner ha celebrato il suo titolo iridato nella MotoGP parlando del suo meraviglioso 2007 e rispondendo alle curiosità dei lettori. Soprattutto ha guardato con ottimismo al 2008 in cui vuole dichiaratamente ripetersi. Ecco una sintesi delle risposte del campione australiano della Ducati.
STAGIONE - "Sono fiero di aver lavorato con Ducati perché per una piccola azienda ottenere un tale risultato come il Mondiale MotoGP è molto bello".
AGGIORNAMENTI - "Non c’è qualcosa in particolare che chiederò alla Ducati in vista del 2008. Più che altro cercheremo di sistemare dettagli per rendere il pacchetto più competitivo. La squadra a ogni gara ha migliorato la moto anche se la gente pensava che la moto era già a posto così"
ADRIANA - "Mia moglie è il mio grande supporto, in passato ho avuto stagioni difficile perché non avevo intorno nessuno. Ora ci siamo sposati ed è stata una scelta perfetta per la mia vita"
ROSSI E LE GOMME BRIDGESTONE - "La Bridgestone ha fatto un grande lavoro con noi, ma non si pensi che tutto era perfetto, è il pacchetto che ha funzionato e fatto la differenza. Io penso che anche la Michelin farà grandi passi avanti nel 2008.
ESSERE CAMPIONE - "Per riuscirci bisogna non mollare mai e crederci. Poi bisogna anche essere realisti per valutare le proprie le doti. E infine bisogna anche rischiare, non tutti rischiano per i propri figli, io sono grato ai miei genitori per i sacrifici che hanno fatto e anche se io a volte non pensavo che sarei arrivato a questi livelli loro mi hanno spinto e hanno avuto ragione".
I TIFOSI - "Ho un rapporto strano con loro. Prima ne avevo pochi, negli ultimi due anni sono tantissimi, ancora non capisco la passione per me ma è molto bello e mi dà carica. Tanta pressione non mi dispiace".
VITTORIA - "La vittoria più bella? Quella di Phillip Island davanti al mio pubblico".
NUMERO 1 - "Il 27 è sempre stato il mio numero, era quello che avevo quando ho cominciato nel campionato spagnolo. Non ho ancora deciso se porterò l'1".
FERRARI - "Provare la Ferrari F.1? Perché no, ma per ora mi concentro sulle moto".
CECCHINELLO - "Lucio è il manager che ha creduto in me, gli devo molto. Ha sempre lavorato bene anche perché spesso ha gestito team satelliti con poche risorse".
MELANDRI - "Marco sarà il mio compagno di squadra, non so come andrà, di sicuro sarà un avversario pericoloso e se vincerà il titolo gli farò i complimenti. Però preferisco concentrarmi sulla moto e sul lavoro che dovremo fare".
BIAGGI? - "Non l'ho ancora conosciuto di persona, è uno che ha talento, che ama le corse e può dare ancora molto a questo sport".
FIGLI - Se mi manca qualcosa nella vita? Ho tutto, penso a riprovare a vincere il titolo nel 2008. E comunque in futuro penso che con mia moglie cercheremo di avere dei bambini".
2008 - "Come preferirei vincere nel 2008? Io credo che quest'anno avremmo vinto anche senza i problemi tecnici degli altri. Se dovesse andare come quest'anno non mi dispiacerebbe. Se invece ci sarà più battaglia sarà più dura perché qualcuno potrebbe inserirsi".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!