Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è ufficiale o sono voci?
Che coxxne Iannone (fa pure rima :D), si fa cacciare dai box ducati per andare in Suzuki???!!! Cioè... come pilota non ha niente da invidiare a nessuno, però quest'anno ha steso più piloti lui che un cecchino... La Suzuki si, ha fatto gran passi avanti ma... Avete visto come sculettava ad ogni gara la moto di vinales... Sbacchetta in staccata, in curva, in entrata, in uscita, quello ha fatto i miracoli altro che pilota!!!
Mah guarda che a me vinales sta simpatico... Tipo il camillo... Se vuole imparare non c'è nnt di male ma... Basta che non venga a rompere le uova nel paniere ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vuot?!La Honda sa prevedere il futuro o sbaglio? :l
![]()
Dato che ci speravo ma non ci credevo non mi stavo interessando tantoTutto sicuro!
Ma si sa ormai da oltre un mese eh...non mi cadere dal pero così XD
Ian va in ducati con rins, aleix va in ktm con zarco credo, maverik in yamaha e lorenzo in ducati con dovi
Poi lowes correrà per l'aprilia, uno dei due va in sbk
La vr46 va anche in moto2 con pecco e un secondo pilota che non ricordo
Binder va in moto2, chissà che bulega l'anno prossimo non diventa pazzo e ci vince qualcosa (facciamo le corna va')
Insomma, cambia parecchia roba, sarà interessante
P.s: vinales piace anche a me, simpatico, semplice e amico di vale, lo spagnolo migliore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pedrosa è il pilone del team, senza di lui Marc ne risentirebbeDato che ci speravo ma non ci credevo non mi stavo interessando tanto![]()
Iannone lo avrei voluto vedere in Honda nel team ufficiale HRC... Si potrebbe trovare molto bene, perché guida sporco un po alla Marq ed è un ottimo pilota...
Pedrosa... non so non è male ma si sta svegliando sempre a fine mondiale ed è sempre fuori podio, o cmq non è mai in lotta per il podio, quindi lo vedo proprio sprecato su una moto con quel potenziale... Marq ci ha vinto 3 mondiali...
Non penso dato che tutta la taratura della moto la fanno su misura per Marquez... per questo camillo sta sempre nervoso e anche ai box c'è tensione... Lui guida pulito e Marc la butta dentro di traverso... dato che Marc porta sempre a casa "almeno" il podio seguono quello che dice lui fregandosene di Pedrosa. Non ha montato nemmeno il telaio nuovo quest'anno, proprio perché vanno nella direzione opposta... Lo trattano come un pilota non ufficiale insomma e a questo punto io penso sia meglio darla a Iannone la possibilità piuttosto che tenere un pilota li così...Pedrosa è il pilone del team, senza di lui Marc ne risentirebbe
Pedrosa fa fisicamente fatica a guidare la moto....peserà 45kg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La prega in aramaico antico di girare XDvorrei vedere pedrosa sulla desmosedici...appeso :asd:...
Non dico il contrario, parlo del cambiamento che jorge fa fatica ad assorbire, che sia buona o no la moto poco importaRaga non date tanto per scontato che anche l'anno prossimo sia inguidabile la ducati, perché negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, anche quest'anno a dirla tutta è stata molto competitiva, e cmq ha un motore che fa paura. Se gli ingegneri riuscissero a tirare fuori un telaio simile a quello Yamaha sarebbe la miglior moto... Sempre SE... e dopo a Lorenzo chi lo tiene?! Lui cmq sa molto della M1 e gli farebbe comodo a Dall'Igna...

Vale è stato squalificato dalle fp1 sennò in q2 ci entrava. Avrebbe fatto 12 pero però eh, non di piùCioè... No comment ragà... Ma che hanno combinato... Rossi a +11e partirà 15°, Lorenzo 12°...???
Va bene che il mondiale è andato, però vorrei godermi un po' di bagarre a livello, ma se mi fanno ste strxxx.......
Cmq Peteucci parte 6°... Grande!!!
Raga non date tanto per scontato che anche l'anno prossimo sia inguidabile la ducati, perché negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, anche quest'anno a dirla tutta è stata molto competitiva, e cmq ha un motore che fa paura. Se gli ingegneri riuscissero a tirare fuori un telaio simile a quello Yamaha sarebbe la miglior moto... Sempre SE... e dopo a Lorenzo chi lo tiene?! Lui cmq sa molto della M1 e gli farebbe comodo a Dall'Igna...
Cioè... No comment ragà... Ma che hanno combinato... Rossi a +11e partirà 15°, Lorenzo 12°...???
Va bene che il mondiale è andato, però vorrei godermi un po' di bagarre a livello, ma se mi fanno ste strxxx.......
Cmq Peteucci parte 6°... Grande!!!