MotoGP 2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà brutta la batosta... eh.... su che il mondiale è ancora lungo e le carte in tavola possono ancora cambiare

Ragà brutta la batosta... eh.... su che il mondiale è ancora lungo e le carte in tavola possono ancora cambiare
Siamo ad ⅓ circa, davvero tanti punti ancora in ballo

Certo che però dovi ha la nuvola di fantozzi che lo segue eh....anche a 350 XD

Diciamo che gli 0 in questo mondiale non sono così rari, vuoi per il software di controllo dei motori, vuoi per le Michelin (che oggi non si consumavano neanche a pagarle) oppure per agenti "esterni" che in questo mondiale ci han fatto vedere ben poche gare "classiche" ma in questo mondiale imho ci saranno grandi colpi di scena

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Uffa... Rossi giá lo scorso anno aveva fatto lo sbaglio di non fermarsi subito, e così ha di nuovo perso la gara... Che nervoso

Uffa... Rossi giá lo scorso anno aveva fatto lo sbaglio di non fermarsi subito, e così ha di nuovo perso la gara... Che nervoso

Gia..anche l'anno scorso fece uno sbaglio simile,ma c'è da dire che chi guarda da fuori ha una visuale diversa della gara,mentre chi sta in moto la vede per lo piu a modo suo,era in lotta per il primo posto,i primi non si fermavano..e te che fai??Non vorrei essere stato nei suoi panni..
Però capperi il ragionamento era "semplice":gomme finite,le parti gommate erano asciutte e cambiando con le slick si guadagnava una marea di secondi a giro,perdi per il pit ma poi in 3-4 giri recuperi il tempo perso,da li in poi tutto di guadagnato.
Marquez è stato fortunato a ritrovarsi dietro,in quella situazione si tenta tranquillamente una strategia diversa dagli altri,fosse stato avanti dubito si sarebbe fermato a quel giro :sisi:

le ultime 4 settimane, in termini di motorsport sono stata una sofferenza :(

p.s. primi test ieri al redbull ring: 1)Dovi 2) Andveino 2) Redding 4)Stoner

la ducati ha fatto un culo cosi a tutti! :O

Gia..anche l'anno scorso fece uno sbaglio simile,ma c'è da dire che chi guarda da fuori ha una visuale diversa della gara,mentre chi sta in moto la vede per lo piu a modo suo,era in lotta per il primo posto,i primi non si fermavano..e te che fai??Non vorrei essere stato nei suoi panni..
Però capperi il ragionamento era "semplice":gomme finite,le parti gommate erano asciutte e cambiando con le slick si guadagnava una marea di secondi a giro,perdi per il pit ma poi in 3-4 giri recuperi il tempo perso,da li in poi tutto di guadagnato.
Marquez è stato fortunato a ritrovarsi dietro,in quella situazione si tenta tranquillamente una strategia diversa dagli altri,fosse stato avanti dubito si sarebbe fermato a quel giro :sisi:

Già... Quoto :(

:party:
Peccato per Vale che avrebbe potuto recuperare qualcosa in piu su Marquez,ma 2 Italiani su moto italiana primo e secondo posto è veramente figherrimo :bevuta:

Re: MotoGP 2016 [Discussione Ufficiale]

Grandi Andrea, forse dovi un po' troppo buono e dolce. Diciamo che si è sacrificato per il team evitando bagarre inutili e sorpassi azzardati

Vale oggi non era al top, era al pari di jorge e il caso ha voluto che uno fosse davanti e l'altro dietro...

Grandi Andrea, forse dovi un po' troppo buono e dolce. Diciamo che si è sacrificato per il team evitando bagarre inutili e sorpassi azzardati

Vale oggi non era al top, era al pari di jorge e il caso ha voluto che uno fosse davanti e l'altro dietro...

dopo l inizio dell anno direi che pregava per non trovarsi addosso uno pterodattilo di passaggio all ultima curva

Se non fosse per la delusione che ha mostrato a fine gara non avrei escluso fosse rimasto dietro apposta :asd:
Oramai Iannone non ha piu nulla da perdere,anche perchè dal prossimo anno cambierà colori,Dovi lo sa,come sa benissimo che il caro compagno di squadra anche in situazioni "normali" si butta dentro dove non è fisicamente possibile farlo,figuriamoci nella situazione attuale..giu a cannone come non ci fosse un domani e se non c'è posto chissene
big-machine-gun.gif

Sentito di fenati?

A me dispiace, ho sempre tifato per lui nella moto3, è un grande talento ma un ragazzo un po' difficile...

Aveva già un contratto e un futuro in moto2 col team e con pecco come compagno

Chissà ora cosa farà, spero cambi solo team e che non perda la grinta che è (purtroppo o per fortuna) il suo marchio di fabbrica, ma soprattutto spero che si chiarisca con vale e che continui il suo percorso a due ruote

Raga ma cosa è successo!!!!

Vorrei scrivere tanto e fare un'analisi un po' più completa ma dico solo che sprizzo felicità da tutti i pori!!

Bella gara :asd:
La scelta delle gomme ha pagato per Rossi,evesse messo H/H come Crutchlow probabilmente se la sarebbero giocata per il gradino piu alto.
ps:mai visto gomme ridotte talmente male,gente che è arrivata al traguardo con la parte centrale totalmente staccata,"hanno guidato sui carrelli della spesa" cit :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro