Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scrivimi il file così lo provo a cercare....
Se non hai usato ddu l'installazione non era pulita per nienteddu non lo conosco ma ho già provato a fare un'istallazione pulita.
boh non conosco driver fusion. Ma ti posso garantire che ddu pulisce veramente a dovere qualsiasi cosa riguardante i driver video, perché va eseguito in modalità provvisoriaIl link non funziona. Comunque ho usato driver fusion per fare l'installazione pulita, credo siano simili. In caso non fosse così proverò con ddu.
Hai fatto gli ultimi aggiornamenti al gioco?Si allora sono simili, anche con driver fusion sono sempre andato in modalità provvisoria.
Mi sa che il mistero rimarrà tale ...
Ma falla una prova con ddu no? Almeno un altro tentativo lo fai, anche perché sinceramente non saprei dove sbattere la testa! Fosse stato il mio pc avrei già formattato!Si allora sono simili, anche con driver fusion sono sempre andato in modalità provvisoria.
Mi sa che il mistero rimarrà tale ...
Hai fatto gli ultimi aggiornamenti al gioco?
Ma falla una prova con ddu no? Almeno un altro tentativo lo fai, anche perché sinceramente non saprei dove sbattere la testa! Fosse stato il mio pc avrei già formattato!
Se il gioco mi piace e ci ho speso i soldi per me si :fumato: io tendo a risolvere le cose ed a provarle tutte. Dopo di ché mi arrendo, ma solo alla fine!Si, sia ieri che oggi.
Non hai tutti i torti, appena riesco lo faccio.
Addirittura? Per un gioco non vale la pena perdere ore e ore per formattare etc. secondo me.