DOMANDA Moto Z o ? [300/350€][Dual SIM, Fotocamera]

Pubblicità
Gli LG dual sim li puoi trovare da Eglobal Central con 2 anni di garanzia

Eglobal l'avevo visto, ha sia Sony che Lg a prezzi molto convenienti, però per come la capisco io EGlobal nelle condizioni di garanzia riporta fino a 24 mesi di garanzia poi specifica

"Offriamo 12 mesi di garanzia per fotocamere impermeabili, macchine azione, macchine instantanee, esposimetro, macchine flash, cellulari, [..]"

Per di più garanzia offerta da loro non ufficiale del produttore (almeno adesso è in Inghilterra), quindi si tratta di prodotti importati da hong kong, l'unica differenza è che per la riparazione invii il prodotto in Inghilterra, invece che in cina.

Quindi l'ho classificato tra i classici negozi cinesi, vengono anche su ebay e li specificano chiaramente che è 1 anno di garanzia.
Se ha qualcuno risulta qualcosa di diverso, può dirmi dov'è il riferimento sul loro sito?
 
Alla fine ho preso il Moto Z da Mediaworld pagando 249€, direi che per un smartphone con SD 820 è un ottimo prezzo.
A livello estetico mi dispiace, in mano si tiene abbastanza bene, il problema è il bumper inserito nella confezione che è di un materiale un po' troppo scivoloso, molto meglio il retro zigrinato, dovrò trovare una buona custodia.
A livello di prestazioni per il momento ho fatto una marea di aggiornamenti di sistema, quindi almeno la parte aggiornamenti sembra efficace :), lo schermo pare ottimo, l'audio si sente bene, ho provato qualche foto e sembrano buone.

Nel complesso mi ha fatto una buona impressione, il tempo dirà quando sarà effettivamente valido.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top