MOTO X: chi ce l'ha (e anche chi non ce l'ha) che ne pensa?

Pubblicità

albero78

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti,
un anno e mezzo fa ho comprato uno Xperia U che, almeno inizialmente mi ha soddisfatto.
Poi i lag sono via via aumentati e ho provato ad eliminarli facendo un flash ad android 4. La situazione è peggiorata anziché migliorare.

Stavo pensando quindi di cambiarlo e ho inizialmente pensato allo Z1 compact e poi ho scoperto l'esistenza di questo Moto X, che mi attira per via dello schermo più grande dello z1 compact a parità di dimensioni esterne.
Quello che cerco io è:
- zero lag e passaggi da una app all'altra rapidi;
- batteria decente;
- schermo grande;

Pensate che questo moto X potrebbe andare bene per me? Dovrei restare su z1 compact?
Tutti i consigli sono strabenvenuti!!

l' autonomia dello z1 compact è migliore, è tra le maggiori in assoluto, tuttavia 4,3" con un hw così potente sono una miseria, infatti è uscito lo z3 mini con un display da 4,6" ovvero una dimensione ragionevole e hw ulteriormente potenziato
- zero lag e passaggi da una app all'altra rapidi;
lo z1 è più potente ma il moto x è ottimizzatissimo
- schermo grande;
4,3" di cui 0,2 circa presi dai tasti a schermo sono una miseria

io ti consiglio il moto x

Grazie
Aggiornamento fatto. Ma c'è una app che permette di spegnere WiFi, GPS , luminosità ed altro dalle ore x alle ore y (praticamente durante la notte) on modo da risparmiare batteria? Non la trovo...

cosa te ne fai del gps sempre attivo:asd:?
ci vuole tanto a spegnere il wifi?

comunque ci sarebbe atooma però aumenta il consumo di batteria in quanto rimane costantemente attiva in background, insomma meglio che disattivi le cose manualmente tanto ci metti 5 secondi a farlo

E' per non scordarmi di farlo ogni sera.
Nel mio xperia u precedente c'era una app preinstallata che lo faceva: sceglievi tu cosa spegnere da che ora a che ora e ogni sera alla ora stabilita tutto si disattivava e alla mattina tutto si riattivava. E' una bella comodità.

E' per non scordarmi di farlo ogni sera.
Nel mio xperia u precedente c'era una app preinstallata che lo faceva: sceglievi tu cosa spegnere da che ora a che ora e ogni sera alla ora stabilita tutto si disattivava e alla mattina tutto si riattivava. E' una bella comodità.
ma potresti semplicemente disattivare il wifi a schermo spento:sisi:, basta che vai nelle impostazioni wifi

Il gps si può attivare e disattivare solo manualmente, è una modifica introdotta nelle nuove versioni di android per evitare abusi da parte di app (spyware & bloatware). In ogni caso tutto quello che chiedi e anche altro può essere fatto con tasker (ad esempio io tengo il gps sempre spento ma ho una routine che me lo accende appena apro un'app che ne ha bisogno e me lo spegne alla chiusura dell'app). Tasker consuma pochissimo. Però ad esempio per il gps hai bisogno del root. La luminosità non è un problema, lo schermo dovrebbe spegnersi automaticamente dopo un tempo impostabile da te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro