Moto GP 13 lag e bug assurdi

Pubblicità
In effetti ieri sera ho provao a vedere chi c'era online, ma non c'era nessuno.

penso che la gente si sia stufata di stare li a perdere tempo, la maggior parte delle volte l'online non funziona e quando funziona ci sono lag assurdi !
 
In effetti ieri sera ho provao a vedere chi c'era online, ma non c'era nessuno.

penso che la gente si sia stufata di stare li a perdere tempo, la maggior parte delle volte l'online non funziona e quando funziona ci sono lag assurdi !
Si infatti io ci ho rinunciato ad andare sull'online perchè fa davvero pena e inoltre ho avuto anche qualche problema sull'offline.Attendo un aggiornamento drastico con una futura patch
 
Eggià..Nessun aggiornamento,soliti problemi.Secondo me si potrebbe chiedere alla Milestone di creare un forum dove ognuno esprime la propria opinione usando il proprio nickname online così da essere più facilmente rintracciabile.Però se riusciamo a far rinascere sto diavolo di topic alcune persone si potrebbero interessare e potremmo esprimere la nostra opinione per arrivare al punto su tutti i problemi di questo gioco.
 
Non so che dire, la cosa non deve essere di facile soluzione visto che il gioco è ormai uscito da un pò....
 
Non so che dire, la cosa non deve essere di facile soluzione visto che il gioco è ormai uscito da un pò....
Ma secondo me il problema è la base del gioco,hanno utilizzato motori grafici e fisici non all'avanguardia continuando a proporre titoli mediocri che potrebbero avere un'influenza maggiore.Peccato,secondo me basterebbe riuscire ad utilizzare motori di ultima generazione anche se da quello che vedo in giro,quelli autoprodotti sono i migliori(vedi il nuovo IGNITE di EA).La squadra va e va forte,si vede che riescono a sfruttare al massimo le risorse che hanno ma gli strumenti che utilizzano sono antiquati.Inoltre il gioco all'inizio mi sembrava buono anche con i suoi piccoli bug,ma sono passati 2 mesi dall'uscita e io non ho visto miglioramenti degni di nota.Peccato,stanno saldando il loro primato in giochi mediocri
 
concordo infatti da quello che mi risulta i giochi milestone non hanno mai superato la mediocrità....
 
ciao ho riscontrato solo che quando sono on line mi scollega alcune volte.poi volevo chiedere se sapete perchè se collego un manubrio usb mi fa spegnere il gioco quando cerco di inpostarlo.
 
probabilmente i manubri non sono supportati, anzi a dire il vero non sapevo neppure che esistessero.

Comunque il gioco è chiaramente arcade, lo ho notato giocando online, se guidi in maniera regolare come si dovrebbe nella realtà , ti prendi anche 10 secondi al giro da coloro che osano con successo anche dove non si potrebbe facendo anche gran tagli....
 
e' un bug dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di windows, basta rimuovere tale aggiornamento.

e quale . please rispppp
grazie

quale devo cancellare???

Ma dillo subito no e !!!
Porca----..


Hohh meno male lo trovato da me .molti hanno problemi anche con adbe photoshop c6. Anche se a me li i video erano interi . Solo nel gioco erano a meta. Comunque la soluzione e sempre quella
Cito la risposta.

- - - Updated - - -

We have experienced the exact same issue in our software product. We have narrowed it down to windows updates under MS bulliten MS13-057. Specifically, on XP kb2834904 and on windows 7 kb2803821.For us, it occurs when decoding WMV9 files. Not all uses of WMV decoding are affected, but I confirmed that when connecting the WMV decode DLL to a sample grabber for RGB32 video, the frames arrive black on top, so that points directly to decoding internals of the WMV Decode dll. You can uninstall these windows updates to resolve your problem. Hopefully Adobe can rally Microsoft to fix this properly ASAP.

- - - Updated - - -

Hahaha.
Ragaa pensate prima che facessi quella roba li di eliminate lagiornamento.
Sono andato in windows update ho fatto agiornamenti e cerano un po. Anche se li faccio sempre. Comunque dopo lupdate.
I video sono a pieno schermo e yahpoooooo.

Non ho dovuto fare quel procedimento di elimanare laggiornamento
 
Ultima modifica:
Buono, poi facci sapere anche se ti è piaciuto il gioco...

Tartaruga non credo che siano supportati i manubri, anzi al dire il vero non sapevo neppure che esistessero, in tal caso sarebbe interessante provarlo con GPBikes...
 
Buono, poi facci sapere anche se ti è piaciuto il gioco...

Tartaruga non credo che siano supportati i manubri, anzi al dire il vero non sapevo neppure che esistessero, in tal caso sarebbe interessante provarlo con GPBikes...


Ciao.

Be gia soni stra felice che hanno fatto un recente moto gp per il nostro amato PC!!!

io ormai la console xbox360 non la usavo mai e quindi lho venduta.
Poi ho assemblato un favoloso pc. Puoi vedere le carateristiche del mio pc.
Poi io giocavo prima su una bellissima tv led 32 samsung. Serie 5100.
Pero aveva solo 60hz e anche con clean motion che dovrebbe essere a 100 hz. Non e come un buon monitor. Io la collegavo in mini hdmi gold v.1.4.

Comunque dopo mi son rotto e sopratutto perche faceva male agli occhi.

Poi sulla tv cera un input lag.

Quindi ho preso stupendo monitor acer . 144 hz.!!!!!! 1 ms!!!!!!!!!!!!! E sopratutto 3D. Con anche vision version 2!!!!
Ect ect cet. E stupendoooooooooooooooooo. Giocarci.

Per lochio giocare a 144 hz e veramente spettacolare. Stupendooo e poi 1 ms. E 144 hz . E ultra veloce nessun input lag.

Ecco poi il mio pc ora come e e stupendo. Gira tutto. Ect . Gioco anche in 3d con alcuni giochi. Naturalmente abbasando qualche filtro.


Comunque allora.

Io sono rimasto stra contento . Quando ieri ho scoperto che cera moto gp 13 per pc. E subito lo preso.

Perche superbike la guardo veramente mooolto raramente e poi non mi oiqcciono le livree. Ect. E poi lidea di fare due gare mi fa schifo . Dai.

Quindi neanche il gioco mi ispira . E poi non erano fatti bene ultimi superbike. Quando sei su retilineo sembra che la moto sia ferma , e il paesagio si muove. Insomma non e realistico per niente!!!
E poi sopratutto la fisica e quando vai adosso alle moto . Invece di cadere rimbalzi ecco perche non mi piaciino i giochi di superbike.


Ma invece questo moto gp 13 mi piace. Propio perche sono un fan di moto gp .

Gia vedere i piloti . Livree. Ect . Mi piace e poi perche qui ci sono tre categorie e in superbike 1 per cio gia questo mi fa veramente tanto!!!!!!

Poi parlando del gioco piu dettagliatamente , li do un 8.
Fisica potrebbe sempre essere un po migliore. Ma direi che ci siamo quasi anche se non ho fiducia in millestone...
Poi invece , potevano fare meglio le inquadrature , le texture delle piste e del resto sono un po di basso livello. Insomma nel 2013 dopo i giochi come arma3 . Crysis2. Ect ect ect. E ned for sped shift 2 ect. O the run.

Potevano un po abbelire di piu il tutto.
Poi ce il freno dietro e quello davanti quindi mi piace. Poter scalare le marce con il cambii semiautomatico.
Pero manca la frezione. Lavrei propio voluta. I mx vs atv reflex. Il gioco di motocross. Li ce la frizione.!! E direi che fa piu realismo.


Io ho giocato solo un paio dore ieri sera. Dopo aver risolto il problema dei video a meta schermo.


Poi commenti di guido. Ci stanno proppio. La carriera mi e piaciuta subito ed e ovvio che ho subito iniziato da li. Voglio fare come si deve partire da moto 3 e arrivare in moto gp. Se mo faccio gara singola e peovo moto gp.. dopo sara uno strazio durante la cariera guidare moto 3 e 2 percio aspetto e faccio la cariera piano piano.
Mi piace anche che cambi team . Ect. Molto fico. Cresci come pilota. Io adoro queste cose. Non mi piace fare singole gare senza creacita del player senza fare cariera e senza fare punti ect. Per cio non amo rfactor 1 e 2. Perche non ce un campionato serio. Non ce crescita . Non ci sono video di presentazione come in questi giochi.
Pero col volante li ho guidato un po.

Che dire poi. Ah ecco un meno totale alle musiche nei menu ect. Ti mettono tristezza quasi. Dovevano metterlw piu piu non so . Che ti tiri su. O che sia piu epocale allora se hanno scelto quel genere. Va beh.
Poi piu inquadrature non sarebbero male. Sopratutto una come in shift 2 quando sei in casco e la testa si gira e guarda la curva.

Comunque come ho detto da appasionato do un 8. Sono generiso. Ma perche finalmente ce per pc un moto gp.
Quindi son contento.
E ovvio potevano fare meglio. Vorrei magari che la codemaster facessi un gioco di corse di moto. Oppure la electronic arts.

P.s. io gioco senza nessun aiuto modalita Pro.
Poi per adesso ia lo messa su media.
Bandiere ect turto attivo.
E ia ecr.
Poi ho scelto per adesso la traiettoria ideale solo nelle curve per abituarmi. Dopo togliero linea ideale e mettero ia difficolta a reale. Anche se su media son solo 15 in gara. E in prove e durissima.ma come ho detto ho giocato poco.
Mo continuo. Sopratutto stasera e stanotte!!!


Ecco tutto.

Ditemi anche voi le vostre impressioni.

Ahh p.s.3 io gioco con tutto attivato a manetta!!!! Naturalmente in full hd.
Con tutto ma tutto attivato .filtri ect .
E va benone.sui 45 fps.
Ma si come ho un monitor con 144 hearz.

Ieri ho messo su antialiasing a 2 invece che a 4. E tolto vsync dato che con 144 hearz non serve.
E wualia.

Sono andato oltre 60 fps in gara. Bellissimo.


P.s.
Ho messo anche la patch 1.1
E ho anche i dlc . Quando li ho scoperti . Mi e piaciuta tantissima lidea di questi dlc. Perche cosi torni indietro e si ha stoner. E vale su ducati.
Naturalmente li usero piu avanti!!!



Ilultima cosa :

Ci vorrwbbe piu grafica curata. E motore grafico sopratutto piu aggiornato tipo frostbyte .ce si usa in need for speed the run . Sarebbe stato stupebdo moto gp. E poi ancora piu simulazione. Un po meno sensibile il joystic anche mwntre si oiega.

Ma sommando il tutto io son contento.


Ditemi anche voi le vostre opinion!!!
 
Ultima modifica:
più o meno hai già detto tutto tu, anch io sono un appassioanto di moto e di corse in generale, però sono molto esigente giocando anche ai giochi di auto non posso accontentarmi di un MotoGp così tirato via. Ti garantisco che non è poi molto diverso dai vari SBK.
la cosa più divertente è la carriera, anche perchè l'online è fatto malissimo e da molti problemi.
Purtoppo le poche volte che sono andato online ho notato che come in SBK viene premiato lo stile di guida arcade che permette tagli e guida inverosimile.
Sono molto interessato al tuo discorso sul monitor, io ho un monitor TV fullHD che mi fa tranquillamente girare i giochi a 60Hz, che io pensavo fosse ottimo (per non dire il massimo), cosa cambia all'occhio umano se la frequenza aumenta, come dici tu, anche fino a 120HZ, ma sopratutto quanto costano tali monitor?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top