Moto GP 13 lag e bug assurdi

Pubblicità

Spillakkia_86

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
263
Punteggio
77
Ciao ragazzi a da un bel po che non posto qui in sezione Game
5cEjuJoBqaHZqmzUuo6vVsNZzaqDdLucr0cMJjjQWa SOcTSQAAOw==

ho cercato una discussione riguardante questo gioco ma nessuno l'ha intrapresa la inizio io...:chupachupla mia domanda è ma quanti bug e lag nell'online ha questo gioco?grafica a scatti,moto nell'online che saltano come cavallette,nella maggior parte dei casi vieni disconnesso dall'online insomma..gioco ottimizzato coi piedi..qualcuno di voi sta riscontrando questi problemi?
 
Ciao ho anche io MotoGp13 e confermo che l'online è ballerino !

La carriera invece è abbastanza divertente e coinvolgente, il tutto ovviamente in modalità pro senza aiuti.
 
io invece ho problemi di scatti nel single player con il motion blur attivo... senza motion blur migliora molto e gli fps sono praticamente sempre a 60 mentre prima a 45. nonostante tutto però ho sempre la sensazione che non sia tutto molto fluido.
Comunque nel mio caso è il motion blur che "distrugge" tutto.

Per caso avete idea di come si possa risolvere questo problema che, fra l'altro, ho sempre avuto con questi giochi di moto, anche con i vecchi sbk (anche se nel caso di SBK generation avevano risolto abbastanza);

non penso proprio sia questione di requisiti....

grazie
 
io invece ho problemi di scatti nel single player con il motion blur attivo... senza motion blur migliora molto e gli fps sono praticamente sempre a 60 mentre prima a 45. nonostante tutto però ho sempre la sensazione che non sia tutto molto fluido.
Comunque nel mio caso è il motion blur che "distrugge" tutto.

Per caso avete idea di come si possa risolvere questo problema che, fra l'altro, ho sempre avuto con questi giochi di moto, anche con i vecchi sbk (anche se nel caso di SBK generation avevano risolto abbastanza);

non penso proprio sia questione di requisiti....

grazie
se giochi in full HD mi sà che è colpa della 560 che non tira più...
abbassa i filtri e togli il vsync
 
se giochi in full HD mi sà che è colpa della 560 che non tira più...
abbassa i filtri e togli il vsync
Più che la 560,è il gioco che è fatto coi piedi,ti sembra che un gioco del piffero come quello, visto il motore grafico antiquato e brutto sia in texture che definizione(è lo stesso motore di superbike né più né meno), metta in crisi una 560 nonostante sia un'po' vecchiotta!!!
 
intanto si tratta di una 560ti,
poi come requisiti consigliati hanno messo una "serie 9000", non hanno neanche specificato quale di preciso....
per cosa l'hanno messa a fare una serie 9000, per giocare a 1024x768?
si capisce che la base dei giochi del 2013 sia almeno 1920x1080... secondo me, poi potrei anche sbagliarmi...
 
intanto si tratta di una 560ti,
poi come requisiti consigliati hanno messo una "serie 9000", non hanno neanche specificato quale di preciso....
per cosa l'hanno messa a fare una serie 9000, per giocare a 1024x768?
si capisce che la base dei giochi del 2013 sia almeno 1920x1080... secondo me, poi potrei anche sbagliarmi...

guarda..non è per difendere la 560ti ma c'è l'ho anck 'io e ti garantisco che è il gioco ottimizzato coi piedi..perchè gioco a metro e grid 2 tutto al massimo o quasi per nn parlare di battlefield 3,formula 1 2012 questi titoli di grafica sono superiori e moolto più pesanti e gioco fluido che è una bellezza è moto gp 13 che è stato ottimizzato coi piedi molti utenti stranieri sulla pagina ufficiale di moto gp13 di facebook in molti lamentano lo stesso problema con schedozze superiori alla 560ti
 
guarda..non è per difendere la 560ti ma c'è l'ho anck 'io e ti garantisco che è il gioco ottimizzato coi piedi..perchè gioco a metro e grid 2 tutto al massimo o quasi per nn parlare di battlefield 3,formula 1 2012 questi titoli di grafica sono superiori e moolto più pesanti e gioco fluido che è una bellezza è moto gp 13 che è stato ottimizzato coi piedi molti utenti stranieri sulla pagina ufficiale di moto gp13 di facebook in molti lamentano lo stesso problema con schedozze superiori alla 560ti

ma quindi anche tu hai più o meno gli stessi miei problemi soprattutto con il motion blur attivato?
ciao, grazie
 
è sicuramente colpa del gioco fatto male, è impossibile che una 560ti non tiri un titolo del genere...
 
ma quindi anche tu hai più o meno gli stessi miei problemi soprattutto con il motion blur attivato?
ciao, grazie

l'ho disabilitato il motion blur..ma ad un tratto la ruota della moto si vede a metà con l'asfalto una roba assurda e per giunta non ho notato miglioramenti di fluidità..però ho scoperto un modo per sopperire a questi lievi scatti nei cambi di direzione..,e cioè avvio in modalità finestra sempre 1920x1080 e sembra girare fluido..solo così ho risolto
 
Anche io riscontro un certo lag nei cambi di direzione :boh: es il cavatappi di laguna seca o la curva lenta dopo lo scollino in philip island (se non sbaglio la curva 9). Un classico esempio di mal ottimizzazione, come per crysis 3 per intenderci

- - - Updated - - -

E a volte nel filmatino riassuntivo a fine gara non mi si vede il pilota :cav:
 
Scusate ragazzi, ma anche a voi i filmati si vedono a mezzo schermo?? Il filmato di introduzione come tutti i filmati che appaiono sullo sfondo durante la schermata principale ect, si vedono a metà, cioè la parte superiore nera mentre la parte inferiore mostra il video vero e proprio. Da cosa dipende???
 
e' un bug dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di windows, basta rimuovere tale aggiornamento.
 
Scusate se riprendo la discussione,ma sono un fanatico di MotoGP ma volevo essere un pò critico su questo gioco.A me piace molto,anche perchè gli ultimi MotoGP fdacevano pena,pensate che fino a MotoGP13 io giocavo a MotoGP3 della Climax e THQ.Il motore grafico di MotoGP13 è diverso da quello degli SBK ma non è all'altezza della concorrenza,insomma io faccio girare con una 7770 f1 2012 a 85 fps (lo ammetto gioco a 1152x864) a dettagli massimi,MotoGP13 rimane sui 60 ma a volte ha dei cali se non applico i parametri di overclock,il gioco è ottimizzato col culo.La fisica è buona a parer mio,anche se migliorabile,soprattutto per noi che giochiamo con tastiera,anche se mi prenderò un joystick perchè i comandi sono ottimizzati per esso.Texture non molto dettagliate,ma le luci penso non siano malaccio,forse il sound non è dei migliori a parer mio.Ma il problema principale è nell'online,bello che una persona può fare una stanza e gli altri entrano,ma ci sono pochi utenti e inoltre ha dei lag paurosi,questo è dato da utenti che hanno una connessione non proprio velocissima,la mia non è chissàche però non ho lag,ma vedere gli altri giocatori che in rettilineo vanno avanti e indietro e in staccata sembrano ribaltarsi e saltare,fa un pò innervosire,forse dei server migliori potrebbero migliorare la situazione?Inoltre il problema della banda nera lo devono migliorare,insomma è il gioco che si deve adattare al sistema operativo,non un sistema operativo che si adatta ad un software applicativo.Sappiamo che la Milestone è un'azienda piccola,ma si devono dare una svegliata,soprattutto sul punto di vista dei motori usati per creare i giochi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top