Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
Accirca 200€ si teova solo da gearbest, vero?
Volendo anche in altri shop cinesi ma stiamo sempre la, su Grossoshop sta a 260
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accirca 200€ si teova solo da gearbest, vero?
Mi5 o Mi5 s ?Grossoshop ha anche il negozio su ebay. Ho trovato solo il mi5 3/32 (solo bianco purtroppo) a 275, che scontato del 20% con la promo che c'è verrebbe 220. A questo punto prendo lo xiaomi
Mi5. Il Mi5 s non ce l'hanno su ebay
Secondo me a fine giornata ci arrivi, ma non oltre. Per adesso come sei abituato con la batteria?Anche se non lo uso per giocare rischio che non arrivi a fine giornata?
Anche se non lo uso per giocare rischio che non arrivi a fine giornata?
E quante ore di schermo ci fai più o meno?Per ora col mio meizu m2 mini (eh si, noterei molto il cambio) arrivo fino a sera dando un colpettino di carica nel pomeriggio per sicurezza.
Solo? Pensavo un po' di più... Almeno ha la ricarica rapida, quindi potrei ricaricare velocemente se necessario
Da stamattina ha fatto 2.5 ore e c'è il 60% di carica residua. Però la batteria non è ben calibrata e quando arriva al 35% cala a picco fino al 12. Quindi direi intorno alle 4 oreE quante ore di schermo ci fai più o meno?
Allora mi sa che ci perderai un pochino.Da stamattina ha fatto 2.5 ore e c'è il 60% di carica residua. Però la batteria non è ben calibrata e quando arriva al 35% cala a picco fino al 12. Quindi direi intorno alle 4 ore
Oddio sto impazzendoAllora mi sa che ci perderai un pochino.
Se vuoi una migliore durata della batteria torniamo sul moto g5 plus, ci fai 5-6 ore...
Tutto giusto a parte le foto, che secondo me sono un pochino meglio nel moto. Ottime in entrambi comunqueOddio sto impazzendo
Ricapitolando...
Pregi del moto g5 plus: migliore autonomia, android stock
Pregi del mi5: design, potenza, moddabilità, foto, dimensioni, ergonomia, schermo, audio, bussola.
Ho sbagliato o dimenticato qualcosa?