Moto g5 plus o sony xperia x?

Pubblicità
Grossoshop ha anche il negozio su ebay. Ho trovato solo il mi5 3/32 (solo bianco purtroppo) a 275, che scontato del 20% con la promo che c'è verrebbe 220. A questo punto prendo lo xiaomi

Per ora col mio meizu m2 mini (eh si, noterei molto il cambio) arrivo fino a sera dando un colpettino di carica nel pomeriggio per sicurezza.
Solo? Pensavo un po' di più... Almeno ha la ricarica rapida, quindi potrei ricaricare velocemente se necessario

Per ora col mio meizu m2 mini (eh si, noterei molto il cambio) arrivo fino a sera dando un colpettino di carica nel pomeriggio per sicurezza.
Solo? Pensavo un po' di più... Almeno ha la ricarica rapida, quindi potrei ricaricare velocemente se necessario
E quante ore di schermo ci fai più o meno?

Da stamattina ha fatto 2.5 ore e c'è il 60% di carica residua. Però la batteria non è ben calibrata e quando arriva al 35% cala a picco fino al 12. Quindi direi intorno alle 4 ore
Allora mi sa che ci perderai un pochino.
Se vuoi una migliore durata della batteria torniamo sul moto g5 plus, ci fai 5-6 ore...

Allora mi sa che ci perderai un pochino.
Se vuoi una migliore durata della batteria torniamo sul moto g5 plus, ci fai 5-6 ore...
Oddio sto impazzendo
Ricapitolando...
Pregi del moto g5 plus: migliore autonomia, android stock
Pregi del mi5: design, potenza, moddabilità, foto, dimensioni, ergonomia, schermo, audio, bussola.
Ho sbagliato o dimenticato qualcosa?

Oddio sto impazzendo
Ricapitolando...
Pregi del moto g5 plus: migliore autonomia, android stock
Pregi del mi5: design, potenza, moddabilità, foto, dimensioni, ergonomia, schermo, audio, bussola.
Ho sbagliato o dimenticato qualcosa?
Tutto giusto a parte le foto, che secondo me sono un pochino meglio nel moto. Ottime in entrambi comunque

Beh, allora penso di poter sopportare un'autonomia non eccezionale (tra l'altro quando finiranno le vacanze lo userò meno di adesso) per tutte le altre cose.
Un'ultima cosa: la global developer montata da grossoshop va bene o è meglio flashare una rom sviluppata dalla community?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro