Moto g5 plus o sony xperia x?

Pubblicità

gabriele01

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
53
Ciao ragazzi. Dato che il mio telefono mi sta abbandonando devo fare un nuovo acquisto. Sono indeciso tra il moto g5 plus e il sony xperia x. Acquisterei entrambi a 200€ e non penso che ci sia nulla di meglio in questa fascia. Cosa mi consigliate sapendo che vorrei tenerlo almeno due anni (il degrado dell'autonomia, già non esaltante, del sony mi preoccupa)?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Il moto g5 plus è un ottima scelta , molto migliore rispetto al xperia x , della stessa fascia di prezzo prova guardarti anche il ZTE Axon 7 Mini e il Honor 6X che a mio avviso meritano anche loro :search:

A 200€ il moto g5 plus è il best buy a mio parere. Ti consiglio il sony solo se vuoi qualcosa di più compatto. È comunque molto buono per quel prezzo, ma l'autonomia e la qualità fotografica sono un po ballerine...
L'unico svantaggio del moto è la mancanza della bussola.
Altrimenti guarda honor 6x come ti ha consigliato @DonJon o xiaomi mi5

Perché pensi che sia molto migliore? In fondo lato aggiornamenti e potenza è migliore...
Ah, mi sono dimenticato di dire che più è piccolino, meglio è

Sì, esatto... È migliore solo lato autonomia e fotocamera? Quale dei due pensi sia più longevo?
Processore migliore, come hai detto fotocamera e batteria, dual sim mantenendo anche la micro sd. Mi sembra abbastanza per renderlo migliore
Come longevità siamo lì, direi ancora il moto dato che le rom motorola sono le più leggere in circolazione (stock a parte) e spesso aggiornate

Ultima modifica:
Lo avevo valutato (a dire il vero avevo pensato al 5 liscio per il tasto fisico e il design), ma dato che "ormai tutti i telelfoni vanno bene" ho deciso di prendere qualcosa che abbia un po' di garanzia reale e che possa riceverlo in pochi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro