Moto G LTE vs S4 Mini

Pubblicità

Waterwolf

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
44
Salve, ero in procinto di acquistare il moto G Lte a 199€ quando mi si presenta quest'offerta dell'S4 mini a 150€
Conosco entrambi i cellulari e devo ammettere che si comportano entrambi piuttosto bene, in particolare l's4 mini mi ha stupito trattandosi di un samsung, ditta che non stimo più di tanto.

Considerato che in due cellulari hanno caratteristiche identiche per quanto riguarda la memoria (8gb + micro SD)

Secondo voi cosa mi conviene fare? Ascoltare l'istinto primordiale che mi dice che Motorola ha un OS migliore o piegarmi alla convenienza di un s4 mini sotto alcuni punti di vista anche migliore (fotocamera), pur non essendo il cellulare dei miei sogni (che è appunto il moto g)??

S4 mini ha un SoC più potente del moto G. Opterei per quello, se poi non ti piace l'OS vai di cyanogenmod

S4 mini ha un SoC più potente del moto G. Opterei per quello, se poi non ti piace l'OS vai di cyanogenmod
Beh considerando che non ho intenzione di installare nessuna custom rom direi che il SoC è abbastanza secondario, mi interessa più che altro la fluidità del sistema così come viene venduto

edit: inoltre il supporto software di Motorola è migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro