Motherboard socket 775 per Core 2 Duo E6700

Pubblicità
lascia stare gigabyte e asus !!!! vai su una bella dfi infinity 975 X/G la trovi sulle 200 ha ancora i bios un po' immaturi ma pensa solo che con il primo aggiornamento del bios si è passati da neanche 400 di fsb a quasi 450 fsb .
si preannuncia una bomba.
e nn ho aggettivi per la prossima lan party!!!!!!!!!

darks tomcat ha detto:
lascia stare gigabyte e asus !!!! vai su una bella dfi infinity 975 X/G la trovi sulle 200 ha ancora i bios un po' immaturi ma pensa solo che con il primo aggiornamento del bios si è passati da neanche 400 di fsb a quasi 450 fsb .
X LanParty non vedo l'ora e forse converebbe aspettare un attimino per vederla bene bene.. :asd: :asd:

si ma sono ottmie anche per intel e sopratutto con solo un piccolo aggiornamento di ios si è aumentati di parecchio di fsb e ti dico subito che fra poco supera i 500!!!!!! e fra pochi mesi esce la lan party (sforo i 600 di fsb secondo me )!!!!!!!!!!!!!!
ma bisogna sempre aspettare!!!!

darks tomcat ha detto:

Mah!Il tuo discorso secondo me e' "leggermente" di parte.Prima di dire "lascia stare Giga e Asus",tu le hai provate tutte e tre?Di questa DFI ci sono recensioni in giro?Secondo me si guarda un po' troppo al nome(DFI=il Massimo)Prima di questa ho avuto AMD X2 4400 con una ASUS A8R-MVP DELUXE(Chipset ATI) ed era una scheda veramente ottima.Non sono appassionato di Overclock ma leggendo sui forum di altri possessori che le hanno avute entrambi in molti hanno detto che la Asus batteva la DFI.Non voglio assolutamente fare polemica ma non iniziamo ad osannare schede ancora prima che escano e dire che Asus e Gigabyte non sono all'altezza delle DFI.Inoltre le DFI sono sempre state ben abbinate a piattaforme AMD,su Intel e' tutto da vedere.

Nejiro ha detto:
Mah!Il tuo discorso secondo me e' "leggermente" di parte.Prima di dire "lascia stare Giga e Asus",tu le hai provate tutte e tre?Di questa DFI ci sono recensioni in giro?Secondo me si guarda un po' troppo al nome(DFI=il Massimo)Prima di questa ho avuto AMD X2 4400 con una ASUS A8R-MVP DELUXE(Chipset ATI) ed era una scheda veramente ottima.Non sono appassionato di Overclock ma leggendo sui forum di altri possessori che le hanno avute entrambi in molti hanno detto che la Asus batteva la DFI.Non voglio assolutamente fare polemica ma non iniziamo ad osannare schede ancora prima che escano e dire che Asus e Gigabyte non sono all'altezza delle DFI.Inoltre le DFI sono sempre state ben abbinate a piattaforme AMD,su Intel e' tutto da vedere.
quoto qurllo detto da nejiro,ma è anche vero che fino ad ora sia giga che asus hanno dimosrato ottime doti in oc sia con il 965 e il 975x (io avevo già prima consigliato giga perchè mi pare un ottimo prodotto sia in oc che come prezzo/prestazioni).

io le ho provate tutte e tre

sia la DFI infinity
sia la Asus p5w dh
sia la Gigabyte dq6 e la ds4.

a salire di bus per ora la Gigabyte dq6 è la migliore insieme alla ds4, si parla di circa 480-490mhz. L'asus p5w dh si ferma prima, intorno ai 430, però a parità di frequenza è più prestazionale rispetto la gigabyte e visto che non ci arriverà nemmeno a 400mhz di bus visto il molti a 10x del 6700, ti consigliavo l'asus appunto per questo (se vuoi io la stò vendendo anche ;) ) .

Quoto con la Asus P5W DH Deluxe (vedi conf. sulla firma)!! Và bene con Pentium D e Core 2 Duo supporta frequenze di 800 e 1066 Mhz, puoi installare sino a 8 Gb di Ram a 800 Mhz e infine l'EZ Buckup! Gestisce benissimo i nuovi di Intel Conroe ed inoltre se vuoi fare una configurazione Crossfire è predisposta con chip integrato! :ok: ...io l'ho pagata 219,00 €!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro