Motherboard socket 775 per Core 2 Duo E6700

Pubblicità

BRED

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..
Volevo chiedervi che mobo mi consigliate x il cpu 6700 di intel..
ne vorrei una "aggiornabile".. o vero.. che se tra un annetto voglio cambiare scheda video o ram non devo stare a cambiare di nuovo tutto.. vi dico già ke di scheda grafica sicuramente prendo la X1900 XTX di ati.. mi consigliate di prendere una mobo ke si possa fare il crossfire o no?
grz in anticipo..

lascia perdereil crossfire,per cosa ti serve il pc?bugdet?nn ti avevo fatto una configurazione in un altro post?

si volevo gli ultimi accertamenti su quello ke mi serve..
cmq il pc lo uso 1 pò x tutto.. videogiochi, grafica, internet, conversioni ecc.. un pò di tempo fà x il cpu 4800 di amd mi avevano consigliato una mobo dfi lan party u-d..

tu cosa mi consigli? sempre la gigabyte?

Ultima modifica da un moderatore:
segui la configurazione che ti ho fatto sull'altro post,e ottima,al massimo invece della ds4 potresti prendere la dq6 e la accoppi all'6700 se lo prendi,se no lascia cosi comè la config. che ti avevo fatto

se nn ti interessa il crossfire e vuoi una skeda con un ottimo margine di oc p5b deluxe/wi-fi ma se prendi una skeda video ati e + in la vorrai fare un crossfire con due x1900xtx allora opta per la p5w dh del ke ha un buon margine di overclock e ha il crossfire nativo... ;)

Lasci perdere il crossfire, secondo me è meglio avere una vga singola ma potente;) E la Gigabyte Ds-4 è un'ottima mobo;)

A quanto pare siete tutti x la Gigabyte Ds-4 o x la Asus p5b deluxe/wi-fi..
Invece se prendo l'intel e6600 al posto del e6700.. prendo sempre una di quelle due schede madri?

Ma la Gigabyte DQ6 e' proprio cosi' superiore a quella che ho io?Scusate ma non me ne intendo molto.Inoltre non faccio overclock,quindi l'importante e' che vada bene a default.

Nejiro ha detto:
Ma la Gigabyte DQ6 e' proprio cosi' superiore a quella che ho io?Scusate ma non me ne intendo molto.Inoltre non faccio overclock,quindi l'importante e' che vada bene a default.

Se non fai OC la tua è ottima... la DQ6 è migliore "solamente" perchè consente di raggiungere fsb più alti... ;)

ciaoo

Ed ha il chipset 965 con il southbridge iCH8R.....
@ Bred: io un E6700 nn lo comprerei mai, xchè con i 350€ del conroe E6600 fai 200Mhz di overclock e va anke di + del 6700 a causa dell'FSB + ALto....Cmq la Gigabyte DS-4 sarebbe ottima anke con un X6800....

Se ti posso dare un consiglio, comprati una X800GTO2 (la trovi a 120-130€) quelle traformabili in X850XT-PE (fa i suoi bei 7k+ al 3dmark05). Poi aspetti il nuovo anno per passare a schede video DX10. Anch'io volevo prendermi un X1900XT, ma ho preferito a optare a qualkosa di meno costoso, in vista dell'uscita di nuove schede in arrivo tra poco.
Per quanto riguarda la CPU, anch'io ti consiglio l'E6600 anche se l'E6700 ha il moti a 10x.

..byez,,

senza dubbio prendi una P5W DH, è molto più prestazionale rispetto tutte le schede madri con chipset 965.

Ludus ha detto:
senza dubbio prendi una P5W DH, è molto più prestazionale rispetto tutte le schede madri con chipset 965.

quoto. con l'ultimo bios (1305) si puo' arrivare a 550 di fsb finalmente :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro